|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ore_26385.html
Il videogioco per PC più atteso dell'anno è pronto per il debutto nei negozi. Arriverà il 5 settembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Non vedo l'ora di prenderloooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
|
sarà interessante vederlo.. potrebbe essere una nuova pietra miliare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Ai MediaWorld lo si trova in vendita già da ieri e solo ed esclusivamente la Galactic Edition (a 50€ poco meno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
assurdo, hanno fatto anche un servizio al TG5, non succede praticamente mai per un videogioco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Veramente le erse sono 6 e non 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Letto commenti abbastanza negativi da chi l'ha preso ieri.., fase cellulare fantastica ma il seguito molto noioso e si finisce in 4 ore -.-, aspetto ulteriori conferme..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non so se si tratta di un errore ma anche da me lo stanno vendendo.
Sono rimasto sorpreso quando ho visto il dipendende mediaworld riempire una parte dello scaffale con "Spore Galatic Edition" al prezzo di 49€ , non me lo aspettavo. Fortuna che sono abituato ad andare al mediaworld pochi minuti prima della chiusura :-D . Ultima modifica di teamracing_259 : 04-09-2008 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Niente errori, è un "esclusiva" mediaworld questa uscita anticipata.., c'era scritto anche sul volantino..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io non ho capito una cosa semplice:
è solo single-player? è solo multi-player? è tutte e due? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dovrebbe essere tutti e due..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
è single player ma i mondi vengono popolati da creature che vengono prese dal database comune, e quindi attingi alle creature create da altri giocatori.
per quanto riguarda il gioco, l'editor è semplicemente straordinario, ma credo che non abbiano sviluppato molto l'aspetto ludico del videogioco. mi spiego meglio, sicuramente il concept è rivoluzionario, ma mi è sembrato, almeno a vedere i video e a leggere articoli e commenti, che alla fine da fare non ci sia poi granchè nel senso che potrebbe esserci una certa mancanza di profondità nella parte gestionale e strategica (soprattutto sembrerebbe praticamente inutile la diplomazia) cioè tutto quello che viene "dopo" la crezione della creatura. infatti la mia attenzione nei confronti di questo gioco è calata col passare del tempo e ora sono in attesa delle prime impressioni di chi effettivamente ci dedicherà del tempo per vedere se questi miei dubbi sono fondati o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
sono della stessa opinione di rex303 .. a primo impatto ho gridato al miracolo, il gioco a cui ho pensato da quando avevo 10 anni lo hanno fatto!!! ma sentendo cosa si mormora, si sente che non ha profondità,e che l'unico divertimento vero e propio sta solo nella creazione... praticamente è come humana (l'editor per creare corpi viventi)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qualche commento sulla scandalosa differenza di prezzo fra la versione americana (49.95$) e quella europea (54.90 euro = 79.61$ al cambio attuale) vendute nei rispettivi store online ufficiali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Milano
|
comunque ribadisco che già c'era prima.. http://en.wikipedia.org/wiki/SimLife
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Perchè la protezione SecuRom ?
Ho appena scoperto su un sito di fan e utenti di Spore che la protezione messa sul prodotto ti impedisce di installarlo per più di 3 volte, sinceramente trovo assurdo questo trattamento nei confronti di chi acquista regolarmente il prodotto. Facendo così Spore diventerà il gioco più "piratato" della storia ... :-((
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Come siamo messi a protezioni? Lo vado a comprare sabato (se ne hanno) e non vorrei avere brutte sorprese, visto che con la starforce ho avuto abbastanza problemi, ma siccome usa securom anche se un po' più bastarda di quella a cui ero abituato in tempi arcaici spero che sia come non averla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Lo vado a prendere domani stesso: se dite che vendono la versione Galactic a soli 49€, significa che quella normale costerà ancora meno... e io ho anche il coupon del Creature Creator da utilizzare. Vediamo se riesco a spenderci al massimo 30€
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.