|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
falsi positivi o cosa!?
ragà mi è appena successo in questo momento che mi è comparso il messaggio di riattivare windows vista perchè la copia risulta già in uso e che ho tre giorni di tempo per riattivare.
Ho chiamato il numero verde ed ho riattivato. Nel computer ho installato la versione VISTA Ultimate e da oggi ho cambiato lingua switchando il sistema dall'italiano alla lingua inglese. E' possibile che tale variazione abbia innescato un falso positivo da richiedere di nuovo l'attivazione !? La cosa era già successa in passato in occasione questa volta della creazione di una partizione del disco da "Gestione disco" di Win. A seguito della creazione del disco D e della conseguente riduzione di volume del disco C, venne fuori il messaggio che avevo tre giorni per riattivare il sistema. La cosa che dà fastidio oltre al disturbo di dover perdere quei 5 minuti per telefonare è che il messaggio dice: "la tua copia di VISTA risultata già in uso su un altro sistema" Questa frase ti fa venire dei dubbi .. non è che qualcuno ha "fregato" e sta usando il mio seriale !? E' possibile una cosa del genere o è una frase standard !? Mi devo preoccupare !? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.