|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Vista schermata blu ritorno da sospensione
Allora, premetto che prima dell'installazione del SP1 la sospensione funzionava correttamente.
Dopo il SP1 non avevo ancora avuto modo di provarla, l'altro giorno però mentre riaprivo il coperchio del notebook per riprendere dalla sospensione rimane lo schermo nero e ho dovuto forzare lo spegnimento. Ieri con l'alimentatore staccata era partita automaticamente dopo 5 minuti così com'è nelle impostazioni di risparmio energetico, ma al ritorno nessun problema. Adesso di nuovo al ritorno dalla sospensione attivata abbassando il coperchio del notebook non funzionava, e mi ha dato un errore con schermata blu e ho dovuto riavviare. A cosa può essere dovuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
controlla se c'è qualche update da mettere su vista che magari fixa questo problema, m'era parso d'averlo visto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh da windows update non mi dà nulla. Se l'hai visto mi diresti qual è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
dovrebbe essere il kb951218, però non so se c'è nel sito microsoft... ah controlla cmq se è già installato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mmm, grazie. Però non ci capisco un tubo! L'ho letto sia in italiano sia in inglese e non capisco cosa dovrei segnare, puntare eccetera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.