|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
[NO-MI] P4 3,2Ghz 775 + mobo - 2x1Gb ddr400 - Ali 500W
Ciao
ho da vendere un PC così composto:
Ram e ali sono nuovi, montati e mai usati praticamente (se non da me per i test quali memtest e prime). Il pc avrebbe dovuto funzionare da server di posta, ma a furia di rimandare l'acquisto del disco sata necessario, è stato sostituito da un pc più recente. Forse delle ram posso recuperare i blister. Preferirei vendere il blocco così com'è, senza smontare niente. In questo caso il prezzo è di 120€. Se dovessi smembrare, vorrei non dividere i seguenti blocchi:
Credo di aver detto tutto, ora le regole:
![]() Ciao! ![]() EDIT VENDUTO TUTTO, SI PUO' CHIUDERE
Ultima modifica di MasterMosquiton : 06-07-2008 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cormano
|
Ciao,
se possibile mi interesserebbe solo il processore + dissi. Pronto a concludere subito, a prezzo ragionevole. Consegna a mano.
CPU: e8500@Def ~ Mobo: DFI LanParty DK x38 ~ RAM: 4x1GB PC8500 Corsair ~ GPU: HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 ~ HD: 2x80GB SataII Raid0 ~ Case: CaBe Orange! Ti serve un software su misura? Contattami! ~ ~ ~ Diverse trattative su HW, guarda tutte le mie vendite/acquisti tramite search. Ultima modifica di Fanta! : 30-06-2008 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Interessato a:
Case + ali |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
interessato a :cpu, dissy, mobo, ram , ali, vga e hdd prenderei pure il case ma inciderebbe molto con le ss quindi escludilo ....xro' fammi un buon prezzo ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Considerato che l'ali nuovo viene 39€ e che è praticamente nuovo, 25€ per ora mi pare un prezzo adeguato, non credi? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
coda x la ram
ps per caso prendi i treni delle nord? in questo caso possiamo metterci d'accordo x ritiro a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda ram
che timing hanno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Coda solo processore
![]() pagamento rapido
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
io sarei interessato a tutto il blocco comprensivo di sk video 1800xl,hd sata e case generico grigio....
fammi sapere....il tutto spedito ovviamente! ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
gimmi hai pvt
![]() Ciao!
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda per le ram..il prezzo va benissimo,e il 10luglio sono su a milano per un esame quindi nessun problema (anche il 9 o eventualmente l'11,al limite mi fermo di +,basta saperlo ^^)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
risposto al pvt.facce sapèèèè
![]() edit:credo che prima di me ci sia bottoni....che come al solito prende tutto!!!! ma che hai una casa o un magazzino?!?!?!?! lllllooooooooooooooooooollllll Ultima modifica di gimmi : 01-07-2008 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
I prezzi di scheda video e hd non ci sono perchè non li vendo da soli
![]() Li vendo solo a chi mi prende il pc completo, così mi levo di casa l'ennesimo case ingombrante e pure qualche scatola ehehe ![]() A chi è interessato al pc completo, come gimmi, do la possibilità di completare il pc, visto che comunque i pezzi mancanti li ho per casa. Gimmi prende tutto se non ho capito male, ergo è primo in coda, bottoni secondo. Saluti ![]()
Ultima modifica di MasterMosquiton : 02-07-2008 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano Affori
|
Ram
Ciao Master. Coda per le ram con consegna in stazione
![]() |
#16 |
Senior Member
|
in trattativa per blocco completo con master...tra breve la conclusione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Confermo, in attesa di gimmi
![]() No sochmell, la mobo non ha vga integrata. Mi sono accorto ora che il link non va', ora correggo. Comunque ecco le caratteristiche: - Intel® Pentium® 4 processors, Socket T (LGA775) - FSB 800 / 533 MHz - Dual DDR 400/333 x 2 DIMMs, Max 2G - PCIe x 16 - ATA x1 + Serial ATA x4 - 5.1 channel Audio (ADI) - 10/100M LAN (Realtek) - 8 USB 2.0 ports Ciao ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao master,hai pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
situazione coda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.