|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
3 problemi 3.
Ciao , vediamo se qualcuno sa aiutarmi con questi 2 casini creatisi probabilmente per una pulizia del registro (non salvata)
1 pagina internet qualunque : nel menu' a tendina sono scomparse le voci invia pagina e invia collegamento per posta elettronica. Cè un modo per ripristinare? 2 pagina di ingresso alla posta elettronica dove si digitano utente e pw. Al primo tentativo appare un generico messaggio di errore che dice non possibile aprire la pagina ecc ecc come da foto che allego. Se lo rifaccio una seconda e terza volta funziona. Sarà un problema del provider ? Aiuto! 3 quesito. Ho un PC Hp con due dischi da 500 giga non in raid0 perche' vengono rilevati come unità separate. la procedura di avvio ha una pausa di qualche minuto e poi riprende. Questo difetto lo avevo anche sui precedenti pc dove però il secondo disco fisso lo installavo io. Cioè, prima con un HD solo avvio regolare senza pause, dopo con secondo Hd ..pausa. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Ma quale "cesso" di programma hai usato per pulire il registro !? ![]() ..anche se un po' tutti "i pulitori" andrebbero evitati o utilizzati con moltissima cautela. Ultima modifica di stambeccuccio : 31-05-2008 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho usato il c cleaner uno dei migliori.
vabbè farò un bel ripristino totale va.... ![]() quello che però non mi psiego è la storia dell'avvio con i due dischi .-...mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.