|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Stranezze IE
Fino a qualche tempo fa avevo uno stranissimo disturbo sul mio computer... quando, sotto IE, cercavo di caricare certe pagine (e SOLO QUELLE!) il mio computer mi faceva una di queste tre cose:
1) si resettava (spegnimento e riaccensione) automaticamente, e mi partiva lo scandisk, che però non trovava problemi; 2) si oscurava il video, dovevo resettare il computer (tasto Reset o Ctrl+Alt+Canc), e all'avvio lo scandisk trovava dei piccoli errori; 3) il computer si bloccava completamente, non potendolo resettare in NESSUN modo ero costretto a spegnerlo fisicamente, e al riavvio lo scandisk trovava dei GROSSI problemi. Premetto che circa 2 mesi fa ho cambiato modem (quello di prima era un winmodem, e non lo potevo usare sorro Linux), e 2 settimane fa l'hard-disk (era rotto, e mi dava un sacco di problemi), e da allora non ho più avuto nessun problema del genere; solo che all'epoca alcuni amici mi dissero che, facendomi questo scherzo solo su certe pagine (e SOLO quelle, torno a ripetere) , il problema erano o il driver del modem o qualche file di IE danneggiato. Voi che dite?
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Che avendo avuto l'HD rotto, al 99% era lui, poi poteva essere IE, come il sistema operativo....
Non chiedermi il perchè: non lo so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No, quello che dico io è questo:
non poteva essere l'hard-disk, perchè lo scherzetto me lo faceva sempre con le stesse pagine, e mai con altre; ma d'altra parte non poteva essere nemmeno IE, perchè l'ho reinstallato una mezza dozzina di volte, e mi dava sempre lo stesso problema con le stesse pagine, come sopra! (p.s.: quando dico che reinstallavo IE, intendo che formattavo l'hard-disk e reinstallavo TUTTO WINDOWS!)
![]() |
#4 |
Member
|
MAPPORKAPU...NA!!! Ecco che ricomincia! Vi prego aiutatemi, che questo problema del ç@##% ma sta facendo diventare scemo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
A me succede che in alcune pagine, e solo quelle, mi si blocca IE assieme a tutte le altre pagine aperte. La soluzione e' CTRL + ALT + CANC e chiudere IE, e successivamente riavviarlo. Sai quale era il problema?? Sono gli script...Alcune pagine li hanno altre no, o forse e' un comando particolare degli script che mi fa inchiodare tutto. Ho risolto disattivandoli del tutto quando entro in quelle determinate pagine...il problema non si presenta piu', pero' ovviamente non riesco + a caricare correttamente la pagina...prova magari e' un problema simile. Vai in opzioni internet , protezione, personalizza, esecuzioni script attivo,-> disabilita.
Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie della dritta, ora il problema sembra scomparso!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.