|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi Webcam Techmade con msn
Ciao a tutti,
mi scuso se nn posto nella sezione giusta ma sinceramente nn sapevo dove inserirlo questo trhead visto che nn ho trovato la zona giusta. ![]() Allora il problema consiste in questo: ho una mia amica che ha una webcam TECHMADE modello TM-Minicam e quando la collega al pc, (Fujustu-siemes serie AmiloPro) gli funziona benissimo con il suo software, poi quando la va a connettere su MSN nn gliela riconosce. Allora io ho fatto i seguenti controlli: 1)Controllo driver 2)Controllo collegamento 3)Gli ho indicato la procedura di MSN per riconoscere la perferica. Lei ha provato a mostrarmi una immagine della sua web, e a videochiamarmi, ma nn vedevo nulla (Classico omini verde). Tanto per darvi un dato in più, sul mio pc ho installato un firewall Sygate, ma nn credo che mi dia dei problemi con altri utenti sono riuscito sempre a visualizzare tutto. A voi la sentenza... ![]() ![]() Datemi le soluzioni più probabili da poter adottare... Poi se mi date anche quella giusta faccio un figurone.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nessuno mi sa dire qualcosa????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.