|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[MULTIPIATTA] Call of Duty 5 nel 2009?
Secondo le voci di corridoio raccolte dalla rivista EGM sembra che il previsto ritorno degli sviluppatori Treyarch alla serie di Call of Duty si farà attendere un po' più del previsto, ovvero fino a febbraio 2009.
Il gioco, previsto a fine 2008 secondo le comunicazioni interne del publisher Activision, sarebbe quindi stato spostato dall'affollata stagione natalizia per motivi imperscrutabili ma è scontato che un paio di mesi di sviluppo possano giovare alla qualità complessiva della produzione. Secondo i soliti bene informati, Call of Duty 5 tornerà all'ambientazione classica di questa serie, ovvero la Seconda Guerra Mondiale, ma potrebbe contenere scenari finalmente diversi dalla solita Europa; si vocifera in particolare di una grossa enfasi sul Giappone e sul fronte orientale del conflitto. NEXTGame.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ma la germania nazista non si alleò con il giappone?
![]() ne avrai da far fuori anche lì ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Treyarch = scaffale
Sono solo degli scimmiottatori di bassa lega dei "maestri" Infinity Ward IMHO. COD3 è sensibilmente inferiore già a COD2, per nn parlare di COD4.. Senza contare che per UNA volta vorrei impersonare un soldato della Wehrmacht (ma so già che nessun publisher pubblicherà mai un gioco simile purtroppo..).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Peccato......vuol dire che CoD6 non uscirà prima del 2010.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Oddio, risale la scimmia come cod1
![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Insomma, vero che i Treyarch non hanno prodotto un titolo che fosse chissà che cosa, però una seconda possibilità gliela darei. inoltre l'ambientazione mi sembra azzeccata. insomma non è guerra moderna (per quella c'è battlefield bc e cod4) però lo scenario muta abbastanza. certo personalmente avrei preferito una guerra vietnamita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
no, vi prego, non ancora la Seconda Guerra Mondiale ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Hanno rotto con la seconda guerra...punto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() questo episodio mi sa che lo salto. ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
praticamente Call of Duty è diventato come un PES o un FIFA qualsiasi...una versione all'anno
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io sulla ambientazione sono d'accordo
![]() E' vero che l'abbiamo giocata in tutte le salse, ma un bel titolo recente ed ultimo grido sarebbe a mio avviso molto interessante (d'altronde sul moderno, come gia' detto, ci sono l'ottimo COD4 ed il si spera ottimo BBC). Sugli sviluppatori... gli Infinity erano abbastanza una garanzia, questi... non hanno proprio delle credenziali ottime... Si vedra' insomma, io spero di poter tornare a divertirmi a colpi di Garand ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
E un bel conflitto in Vietnam nooo?????
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
io un cod con ambientazione 2090 magari dopo una nuova guerra mondiale lo vedo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Ma basta con la seconda guerra mondiale, a meno che non implementino qualcosa di veramente originale e divertente resta sullo scaffale per me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Preferisco spararmi sulle palle piuttosto che giocare l'ennesimo gioco sulla seconda guerra mondiale...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.