Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-07-2008, 11:55   #1
antoniotdi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
[TA] HTC Diamond, ottimo stato, vendo a 425 euro spedito

Vendo HTC Diamond no brand Italia, acquistato il 14 giugno alla Expert di Taranto e pagato 549 euro. Il palmare è in ottimo stato, con pellicola di serie applicata sullo schermo sin dal primo giorno e già aggiornato all'ultima ROM HTC ufficiale Italia 1.37.408.3 che lo rende molto più veloce.
Completo della sua confezione originale, degli accessori originali e dello scontrino vendo a 425 euro compresa spedizione con corriere Mail Boxes Ect assicurata.
Ottimo palmare, bellissimo, ma mi trovo meglio col symbian..
Preferenza per lo scambio a mano a Taranto e dintorni.
Spedisco dopo pagamento con ricarica postepay.
In vendita anche altrove, ciao.

Ecco le foto del palmare:

La pellicola protettiva di serie per lo schermo è messa in maniera eccellente, unica piccola bolla che la pellicola forma con lo schermo è in alto a sinistra

Solo la spedizione con mail boxes ect assicurata costa 25 euro, quindi è come se lo sto vendendo a 415 euro!
Ah dimenticavo non scambio con niente.
Ciao
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home

Ultima modifica di antoniotdi : 08-07-2008 alle 08:00.
antoniotdi è offline  
Old 06-07-2008, 18:19   #2
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Quote:
Originariamente inviato da antoniotdi Guarda i messaggi
Vendo HTC Diamond no brand Italia, acquistato il 14 giugno alla Expert di Taranto e pagato 549 euro. Il palmare è in ottimo stato, con pellicola di serie applicata sullo schermo sin dal primo giorno e già aggiornato all'ultima ROM HTC ufficiale Italia 1.37.408.3 che lo rende molto più veloce.
Completo della sua confezione originale, degli accessori originali e dello scontrino vendo a 440 euro compresa spedizione con corriere Mail Boxes Ect assicurata.
Ottimo palmare, bellissimo, ma mi trovo meglio col symbian..
Preferenza per lo scambio a mano a Taranto e dintorni.
Spedisco dopo pagamento con ricarica postepay.
In vendita anche altrove, ciao.

Ecco le foto del palmare:

La pellicola protettiva di serie per lo schermo è messa in maniera eccellente, unica piccola bolla che la pellicola forma con lo schermo è in alto a sinistra

Solo la spedizione con mail boxes ect assicurata costa 25 euro, quindi è come se lo sto vendendo a 415 euro!
Ah dimenticavo non scambio con niente.
Ciao

Ciao, scambi con un iphone 16 gb di pari condizioni?

Edit: ho letto adesso che non scambi ....scusa
Old 06-07-2008, 18:47   #3
davidecult
Senior Member

L'Avatar di davidecult

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trapani
coda

ti faccio sapere entro domani mattina
Old 07-07-2008, 09:23   #4
antoniotdi
Senior Member

Abbasso il prezzo: 425 spedito!!!

P.S. ai moderatori: se possibile mi potete cambiare il prezzo da 440 a 425 euro nella inserzione? Grazie ciao
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home

Ultima modifica di antoniotdi : 07-07-2008 alle 09:47.
antoniotdi è offline  
Old 07-07-2008, 12:45   #5
onairda
Senior Member

L'Avatar di onairda

Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
Coda
Old 07-07-2008, 13:22   #6
antoniotdi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da onairda Guarda i messaggi
Coda
Sei il primo della coda perchè davidecult mi doveva far sapere entro questa mattina, ma non si è fatto più sentire...
Quindi? Vuoi concludere? Fammi sapere grazie ciao
antoniotdi è offline  
Old 07-07-2008, 15:41   #7
onairda
Senior Member

L'Avatar di onairda

Hai pvt
Old 07-07-2008, 15:48   #8
antoniotdi
Senior Member

Quote:
Hai pvt
letto e risposto.
Palmare disponibile perchè l'utente onairda si tova all'estero e io non spedisco all'estero
antoniotdi è offline  
Old 07-07-2008, 17:53   #9
onairda
Senior Member

L'Avatar di onairda

Quote:
letto e risposto.
Palmare disponibile perchè l'utente onairda si tova all'estero e io non spedisco all'estero
Poi quando hai molto tempo mi spieghi qual'è il problema a spedire all'estero.
Che io da solo non ci arrivo.
Come ti ho detto in privato a me sta cosa mi puzza
Old 07-07-2008, 18:24   #10
matteoco
Member

L'Avatar di matteoco

Iscritto dal: Jul 2004
ciao sono interessato.
ho parenti a Taranto, eventualmente con scambio a mano quanto mi faresti?
grazie
ciao
matteoco è offline  
Old 07-07-2008, 18:35   #11
antoniotdi
Senior Member

Quote:
Poi quando hai molto tempo mi spieghi qual'è il problema a spedire all'estero.
Che io da solo non ci arrivo.
Come ti ho detto in privato a me sta cosa mi puzza
Non ti permettere piu a mandare messaggi come quello che mi hai mandato!
Semplicemente ho già un po paura a spedire in italia, figurati all'estero. Quindi all'estero non spedisco!
antoniotdi è offline  
Old 07-07-2008, 18:37   #12
antoniotdi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteoco Guarda i messaggi
ciao sono interessato.
ho parenti a Taranto, eventualmente con scambio a mano quanto mi faresti?
grazie
ciao
Con scambio a mano levo le 25 euro che mi costa la spedizione assicurata quindi 400 euro.
Fammi sapere perchè preferisco anche io uno scambio a mano ciao
antoniotdi è offline  
Old 07-07-2008, 20:53   #13
onairda
Senior Member

L'Avatar di onairda

Quote:
Non ti permettere piu a mandare messaggi come quello che mi hai mandato!
Semplicemente ho già un po paura a spedire in italia, figurati all'estero. Quindi all'estero non spedisco!
Non per contrariarti,ma le spedizioni assicurate servono proprio per evitare spiacevoli inconvenienti,infatti io ti avevo chiesto una spedizione assicurata,e facendo pacco ordinario internazionale assicurato sono sicuro che si spende certamente meno di 25 euro perchè a me sul sito non dice i prezzi
testualmente:
Pacchi per l'estero
La spedizione dei pacchi diretti all'estero può essere effettuata per via aerea o per via superficie. Per informazioni sulle tariffe e sui servizi ammessi per l'estero, potete rivolgervi ai nostri uffici postali.

Mentre per ritirare i soldi che ti invierei lo potresti fare stesso all'ufficio postale:
Che riceve i moneygramm
corso umberto 34-36
San giorgio jonico 74027
segue telefono.............

Adesso spiegami dov'è il problema o la difficoltà che io proprio non lo capisco, oppure sono indotto a pensare male.
perchè io una cosa più lineare di così non la conosco!
Old 07-07-2008, 22:13   #14
antoniotdi
Senior Member

Quote:
Non per contrariarti,ma le spedizioni assicurate servono proprio per evitare spiacevoli inconvenienti,infatti io ti avevo chiesto una spedizione assicurata,e facendo pacco ordinario internazionale assicurato sono sicuro che si spende certamente meno di 25 euro perchè a me sul sito non dice i prezzi
testualmente:
Pacchi per l'estero
La spedizione dei pacchi diretti all'estero può essere effettuata per via aerea o per via superficie. Per informazioni sulle tariffe e sui servizi ammessi per l'estero, potete rivolgervi ai nostri uffici postali.

Mentre per ritirare i soldi che ti invierei lo potresti fare stesso all'ufficio postale:
Che riceve i moneygramm
corso umberto 34-36
San giorgio jonico 74027
segue telefono.............

Adesso spiegami dov'è il problema o la difficoltà che io proprio non lo capisco, oppure sono indotto a pensare male.
perchè io una cosa più lineare di così non la conosco!
Ma se preferisco lo scambio a mano, come ho detto sia all'inizio nell'inserzione, che all'utente matteoco...
Una cosa è chiedere spiegazioni, un'altra è insinuare in modo offensivo come hai fatto tu e come continui a fare..
La mia volonta è non spedire all'estero ed ho già spiegato sopra il perchè.
Rispetta questa mia volonta senza insinuare.
Sono per caso obbligato a spedire all'estero!?!
Credo proprio di no... ciao.

Ultima modifica di antoniotdi : 07-07-2008 alle 22:16.
antoniotdi è offline  
Old 08-07-2008, 11:52   #15
antoniotdi
Senior Member

Venduto su un altro forum, potete chiudere grazie
antoniotdi è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian