Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2008, 16:53   #1
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
[SCIMMIA INSIDE] Gioco stile WoW per 360 ... possibile?

Visto che in questo periodo, di giochilli a me adatti non ne trovo ... mi chiedevo se esistesse un gioco stile WoW (anche non fantasy) per X360; forse Final Fantasy XI e PSU, ma hanno un abbonamento mensile (anche se mi è parso d'aver capito che nn serva essere gold per giocarci).

Uscirà qualcosa di simile a breve, o c'è già qualcosa del genere? qualcuno consiglia FFXI ad un neofita totale del 'genere' ?
Old 28-05-2008, 17:04   #2
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Non mi pare esserci in sviluppo nessun MMORPG per x360(oltre a ffxi che è già uscito)

Teoricamente il 20 doveva uscire age of conan per 360, ma non ci sono più notizie riguardo a ciò. probabilmente cancellato(forse e dovuto al fatto che su pc installazione occupa 30 gb )
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 09:45   #3
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Veramente non mi sembra sia stato cancellato, è previsto per fine anno .... forse rimandato al 2009.... sul sito ufficiale parlano di un rilascio su xbox successivo a quello del pc, sui siti di videogiochi parlano di Q4 2008.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 09:54   #4
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Visto che in questo periodo, di giochilli a me adatti non ne trovo ... mi chiedevo se esistesse un gioco stile WoW (anche non fantasy) per X360; forse Final Fantasy XI e PSU, ma hanno un abbonamento mensile (anche se mi è parso d'aver capito che nn serva essere gold per giocarci).

Uscirà qualcosa di simile a breve, o c'è già qualcosa del genere? qualcuno consiglia FFXI ad un neofita totale del 'genere' ?
PSU te lo sconsiglio assolutamente, discreto il gioco offline (carina la storyline), quanto pessimo il multy online.

Per FFXI da ex-giocatore con 3 anni di gioco sulle spalle, l unico consiglio che ti posso dare è: TANTO tempo da dedicargli, un minimo di inglese base e voglia di relazionarsi (incazzarsi) con gli altri.
Questo perchè FFXI si basa tutto sul gioco in party (obbligo il full di 6, altrimenti non si fa una sega) e non è cosi facile crearlo ogni volta.
Se è per giocare 2 ore al giorno puoi dire gia ciao al gioco, perchè non fai una sega.
Lo storyline di FFXI è quanto di meglio si possa vedere su un MMORPG, si eleva addirittiura ai suoi predecessori nella saga. Ogni quest e mission è perfettamente legata al contesto del gioco.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 10:01   #5
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Anche se Age of Conan lo sto aspettando per giocarci con gli amici sul Live, comincio ad avere dei dubbi che lo vedremo mai su 360, soprattutto se gli sviluppatori nn potranno utilizzare l'hard disk "per colpa" di quelle stramaledette Core che ci sono in circolazione.

Su PC è bello pesante sia come installazione che come richieste hw, anche ammesso che arrivi su 360 temo ci arriverà bello monco..
Old 29-05-2008, 10:08   #6
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Anche se Age of Conan lo sto aspettando per giocarci con gli amici sul Live, comincio ad avere dei dubbi che lo vedremo mai su 360, soprattutto se gli sviluppatori nn potranno utilizzare l'hard disk "per colpa" di quelle stramaledette Core che ci sono in circolazione.

Su PC è bello pesante sia come installazione che come richieste hw, anche ammesso che arrivi su 360 temo ci arriverà bello monco..
Visto che sarà necessario l'abbonamento online può anche essere che facciano qualcosa che richiede minimo la presenza del disco fisso... ma comunque si, la vedo dura pure io.

Sarà un gioco only Xbox elite

(sincermente spero che microzozz inventi qualcosa, perchè il disco da 20gb a me inizia a starmi stretto... ora che mettono sul live anche i classic di xbox !!)
Old 29-05-2008, 10:42   #7
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

Ricordo da una dichiarazione MS che gli MMORPG avrebbero avuto la possibilità di non essere compatibili con la Core visto che comunque il pagare un abbonamento aggiuntivo già lo poneva in condizioni particolari.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 10:56   #8
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Ricordo da una dichiarazione MS che gli MMORPG avrebbero avuto la possibilità di non essere compatibili con la Core visto che comunque il pagare un abbonamento aggiuntivo già lo poneva in condizioni particolari.
si ma age of conan non è compatibile nemmeno con la versione pro.

Su pc occupa 30 gb, e i MMORPG hanno la tendenza di ingrandirsi col tempo
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:05   #9
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi

ma quello è "relativo" .... gow su pc richiede 12 gb di disco d'installazione, su xbox non installa niente.... saranno sicuramente texture ridotte etc.. per occupare meno spazio... e comunque io ho detto... è un gioco per xbox elite, 100 gb di hw
Old 29-05-2008, 11:22   #10
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Delle core non ti devi preoccupare, perche' gia' FFXI richiede un'installazione obbligatoria su 360 ed e' uscito tranquillamente.

La versione 360 di AOC e' stata rimandata, anche io ho sentito fine 2008-inizio 2009. Poi chi vivra' vedra'.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:23   #11
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
PSU te lo sconsiglio assolutamente, discreto il gioco offline (carina la storyline), quanto pessimo il multy online.

Per FFXI da ex-giocatore con 3 anni di gioco sulle spalle, l unico consiglio che ti posso dare è: TANTO tempo da dedicargli, un minimo di inglese base e voglia di relazionarsi (incazzarsi) con gli altri.
Questo perchè FFXI si basa tutto sul gioco in party (obbligo il full di 6, altrimenti non si fa una sega) e non è cosi facile crearlo ogni volta.
Se è per giocare 2 ore al giorno puoi dire gia ciao al gioco, perchè non fai una sega.
Lo storyline di FFXI è quanto di meglio si possa vedere su un MMORPG, si eleva addirittiura ai suoi predecessori nella saga. Ogni quest e mission è perfettamente legata al contesto del gioco.

grazie Jeeg ... effettivamente il tempo da dedicare nn è molto, è più una voglia di tipologia nuova ... già il fatto di dover trovare altre 5 persone mi spaventa ... magari Age of Conan ... boh altro nulla?
Old 29-05-2008, 12:23   #12
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Aoc è stato rimandato perchè attualmente su pc esce una patch ogni giorno (o quasi)...molto probabilmente lo faranno uscire quando avrà un po' meno bugs e quindi è molto verosimile che esca fra qualche mese su 360.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 12:39   #13
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi

In effetti credo che il vero limite sia questo: WoW cresce mediamente di 300 e passa Mega a patch, AoC sono sui 30 giga e anche qui le patch sembran essere mastodontiche.

Son curioso di sapere come aggireranno il problema, ma sono anche fiducioso che qualcosa inizierà a muoversi anche in questo campo: mi pare impossibile credere che MS con un servizio perfetto come il Live! non abbia in cantiere un MMORPG o simile.
Old 29-05-2008, 12:44   #14
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
In effetti credo che il vero limite sia questo: WoW cresce mediamente di 300 e passa Mega a patch, AoC sono sui 30 giga e anche qui le patch sembran essere mastodontiche.

Son curioso di sapere come aggireranno il problema, ma sono anche fiducioso che qualcosa inizierà a muoversi anche in questo campo: mi pare impossibile credere che MS con un servizio perfetto come il Live! non abbia in cantiere un MMORPG o simile.
a quel punto visto quanto tempo portano via i mmorpg (ho abbandonato wow per questo), a uno conviene aspettare di finire l'abbonamento gold e usare solo l'abbonamento per quel mmorpg... altrimenti si ritrova a pagare 2 abbonamenti e di fatto, se il morpg ti piace, vieni monopolizzato....

Sinceramente stò ancora smaltendo un pò i mmorpg, per cui anche se esce non credo che sarà uno dei miei acquisti, con tutti i giochi che usciranno in quel periodo e mi interessano.. (fable 2, gow2,fallout 3 , dead space,fifa09/pes09....)
Old 29-05-2008, 12:47   #15
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Sinceramente stò ancora smaltendo un pò i mmorpg, per cui anche se esce non credo che sarà uno dei miei acquisti, con tutti i giochi che usciranno in quel periodo e mi interessano.. (fable 2, gow2,fallout 3 , dead space,fifa09/pes09....)
Non dirlo a me, io ho ricominciato a vivere videoludicamente parlando da quando ho abbandonato WoW: prima o non compravo più nulla, o accumulavo.
Lo scossone me lo ha dato Bioshock: quando giocandoci mi son reso conto cosa avrei perso se avessi continuato con WoW ho smantellato baracca e burattini...ma già lo so che il Lich King sarà la mia tomba...°___°'
Old 29-05-2008, 13:43   #16
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
a quel punto visto quanto tempo portano via i mmorpg (ho abbandonato wow per questo), a uno conviene aspettare di finire l'abbonamento gold e usare solo l'abbonamento per quel mmorpg... altrimenti si ritrova a pagare 2 abbonamenti e di fatto, se il morpg ti piace, vieni monopolizzato....
Stai pur tranquillo che troveranno il modo di obbligarti a fare sia il Live che l'abbonamento a AOC, nn ce la vedo M$ a farti giocare online (seppur "limitatamente") senza pagarle il pizzo..

Cmq è già una buona notizia che per i MMORPG nn c'è la limitazione della sCore..
Old 29-05-2008, 13:44   #17
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Stai pur tranquillo che troveranno il modo di obbligarti a fare sia il Live che l'abbonamento a AOC, nn ce la vedo M$ a farti giocare online (seppur "limitatamente") senza pagarle il pizzo..

Cmq è già una buona notizia che per i MMORPG nn c'è la limitazione della sCore..
Alt... già FFXI se hai il silver ci puoi giocare visto che paghi un abbonamento a parte.
Old 29-05-2008, 15:53   #18
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Allora tanto meglio, evidentemente M$ si prenderà le commissioni direttamente dal publisher, vedremo se l'abbonamento mensile di AOC 360 costerà come quello PC (per FFXI qualcuno sa se ci sono differenze?)
Old 29-05-2008, 16:10   #19
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Allora tanto meglio, evidentemente M$ si prenderà le commissioni direttamente dal publisher, vedremo se l'abbonamento mensile di AOC 360 costerà come quello PC (per FFXI qualcuno sa se ci sono differenze?)
FFXI si paga 13 euro sia su PC che su 360
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian