|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
[SCIMMIA INSIDE] Gioco stile WoW per 360 ... possibile?
Visto che in questo periodo, di giochilli a me adatti non ne trovo ... mi chiedevo se esistesse un gioco stile WoW (anche non fantasy) per X360; forse Final Fantasy XI e PSU, ma hanno un abbonamento mensile (anche se mi è parso d'aver capito che nn serva essere gold per giocarci).
Uscirà qualcosa di simile a breve, o c'è già qualcosa del genere? qualcuno consiglia FFXI ad un neofita totale del 'genere' ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non mi pare esserci in sviluppo nessun MMORPG per x360(oltre a ffxi che è già uscito)
Teoricamente il 20 doveva uscire age of conan per 360, ma non ci sono più notizie riguardo a ciò. probabilmente cancellato(forse e dovuto al fatto che su pc installazione occupa 30 gb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Veramente non mi sembra sia stato cancellato, è previsto per fine anno .... forse rimandato al 2009.... sul sito ufficiale parlano di un rilascio su xbox successivo a quello del pc, sui siti di videogiochi parlano di Q4 2008.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Per FFXI da ex-giocatore con 3 anni di gioco sulle spalle, l unico consiglio che ti posso dare è: TANTO tempo da dedicargli, un minimo di inglese base e voglia di relazionarsi (incazzarsi) con gli altri. Questo perchè FFXI si basa tutto sul gioco in party (obbligo il full di 6, altrimenti non si fa una sega) e non è cosi facile crearlo ogni volta. Se è per giocare 2 ore al giorno puoi dire gia ciao al gioco, perchè non fai una sega. Lo storyline di FFXI è quanto di meglio si possa vedere su un MMORPG, si eleva addirittiura ai suoi predecessori nella saga. Ogni quest e mission è perfettamente legata al contesto del gioco.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Anche se Age of Conan lo sto aspettando per giocarci con gli amici sul Live, comincio ad avere dei dubbi che lo vedremo mai su 360, soprattutto se gli sviluppatori nn potranno utilizzare l'hard disk "per colpa" di quelle stramaledette Core che ci sono in circolazione.
Su PC è bello pesante sia come installazione che come richieste hw, anche ammesso che arrivi su 360 temo ci arriverà bello monco..
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Sarà un gioco only Xbox elite ![]() (sincermente spero che microzozz inventi qualcosa, perchè il disco da 20gb a me inizia a starmi stretto... ora che mettono sul live anche i classic di xbox !!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Su pc occupa 30 gb, e i MMORPG hanno la tendenza di ingrandirsi col tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
La versione 360 di AOC e' stata rimandata, anche io ho sentito fine 2008-inizio 2009. Poi chi vivra' vedra'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
grazie Jeeg ... effettivamente il tempo da dedicare nn è molto, è più una voglia di tipologia nuova ... già il fatto di dover trovare altre 5 persone mi spaventa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Aoc è stato rimandato perchè attualmente su pc esce una patch ogni giorno (o quasi)...molto probabilmente lo faranno uscire quando avrà un po' meno bugs e quindi è molto verosimile che esca fra qualche mese su 360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Son curioso di sapere come aggireranno il problema, ma sono anche fiducioso che qualcosa inizierà a muoversi anche in questo campo: mi pare impossibile credere che MS con un servizio perfetto come il Live! non abbia in cantiere un MMORPG o simile.
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Sinceramente stò ancora smaltendo un pò i mmorpg, per cui anche se esce non credo che sarà uno dei miei acquisti, con tutti i giochi che usciranno in quel periodo e mi interessano.. (fable 2, gow2,fallout 3 , dead space,fifa09/pes09....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Lo scossone me lo ha dato Bioshock: quando giocandoci mi son reso conto cosa avrei perso se avessi continuato con WoW ho smantellato baracca e burattini...ma già lo so che il Lich King sarà la mia tomba...°___°'
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq è già una buona notizia che per i MMORPG nn c'è la limitazione della sCore.. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora tanto meglio, evidentemente M$ si prenderà le commissioni direttamente dal publisher, vedremo se l'abbonamento mensile di AOC 360 costerà come quello PC (per FFXI qualcuno sa se ci sono differenze?)
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
FFXI si paga 13 euro sia su PC che su 360
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.