|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...-xp_index.html
Sulla scia del successo avuto dal primo modello Eee PC 701 Asus propone una nuova versione caratterizzata da display da 8,9 pollici di diagonale e disponibile anche con sistema operativo Microsoft Windows XP. Il prezzo sale a 399 Euro sia per le versioni Windows sia per quelle Linux con alcune differenze nelle configurazioni hardware Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il prezzo sale ma resta appetibile. Vorrei un bella comparativa con i concorrenti visto che ormai ce ne sono, in primis il mini notebook di hp che ha dalla sua un design spettacolare imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Certo che però... 400 euri per un 8,9" con delle caratteristiche hwd direi obsolete, sono un po' troppi... Al Mediaworld per lo stesso prezzo c'è l'ACER Aspire AS5315-201G08Mi , e direi che le prestazioni e il design sono abbastanza superiori.... :|
http://compraonline.mediaworld.it/ht...nux_popup.html Ultima modifica di John22 : 15-05-2008 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
eeepc ti sta praticamente in tasca. quello ti ci va la borsa
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Mi sembra un ottimo prodotto che inizia a far gola ai più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
la vendita è ancora esclusiva di mediaworld o lo si trova anche in altri sotre (a parte quelli marchiati Tim)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MONZA
|
Io ho eee 701 e per il lavoro che faccio, sempre in giro da clienti, utlizzo del web, office e posta elettronica è stata una benedizione. Ogni volta che tiro su la borsa non mi sembra vero, niente più peso. L'unico limite che riscontravo era nell'utilizzo di alcuni applicativi per via del display, ma intendiamoci, cose che non mi facevano rimpiangere un notebook più ampio, in quanto in ufficio lo collego sempre ad un monitor esterno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: (VA)
|
direi che nel rapporto prezzo/mobilità è imbattibile, se poi ci volete giocare a Crysys è un altro discorso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
altra cosa: ma se l'autonomia è di 165 minuti contro le 3 ore dell'altro modello, perchè parlare di "differenza consistente"? sono 15 minuti (165 vs 180)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ottimo prodotto
![]() Fortunatamente smentite le voci pessimistiche sui prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quando leggo queste news mi viene sempre la malsana idea di prenderne uno e di usare il pc normale tramite desktop remoto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: (VA)
|
ma la data di uscita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
perciò se continueranno a commercializzare il 701 vuol dire che posso rivenderlo ad un buon prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Batteria da 4400mAh.. processore @default e ram, ssd e schermo maggiorati.. non credo che abbandonerò il 701
Una domanda.. ma la batteria del 701 è interscambiabile con il900?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
solo una cosa non capisco...cosa caxxo gli costa metterci il bnluetooth....so x certo che esistono molti bluetooth compatibili con linux.....allora quale è il motivo? risparmiare 1euro sul prezzo finale? Cmq la doppia ssd sul portatile linux xmette di sostituire la scheda da 12giga con altre + grandi in futuro.....o di metterci un sintonizzatore tv interno o altre cose utili con i soldi presi vendendo l'ssd da 12giga (che se nn sbaglio usa un attacco minipci-e, se sbaglio che attacco usa?)
![]() ciaooooooo Pat |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma quando arriveranno questi eee con il supporto Wimax integrato!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
avevo sentito che il processore poteva essere portato a 900mhz da bios di primo equipaggiamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Windows o Linux?
Mi piacerebbe comprarlo, solo che non so cosa fare: è meglio la versione con Windows o con Linux? Voi cosa ne pensate? Grazie per il consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pescara
|
ma le differemal enze di peso si sanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.