|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
[Massa Marittima] Balestro - Il contorno (14 foto)
A lato della manifestazione, ho selezionato alcuni scatti che da una parte sono meno descrittivi dell' evento, ma dall' altra per me lo fanno assaporare in modo diverso e forse più forte.
Anche qua metto l' indirizzo per la galleria completa (69 foto, tutte in bassa risoluzione però) 1. Lo specchio moderno ![]() 2. entusiasmo senza tempo ![]() 3. L' arrivo dei paladini ![]() 4. Terziere di città nuova (spero di non essermi sbagliato) ![]() 5. Attesa ![]() 6. Il più piccolo sbandieratore d' Italia ![]() 7. Figurante ![]() 8. Tramandare la passione ![]() A voi le critiche (o come ai tempi andati, gli ortaggi!) Ultima modifica di street : 27-05-2008 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piacciono meno la 3 e la 4!
Le altre hanno tutte un momento ben raccontato! La prima soprattutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
la 3 e la 4 le vedo uguali solo io?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... questo sì che è un reportage...
![]() bravo ![]() incominciamo a capire ... cialbus ps: tranne quella doppia...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() thx (per curiosità, siete andati a guardarvi anche tutte le altre? Chiedo per capire) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Enry ti spiego la mia parte..
ho guardato tutte le immagini della galleria che trovo, rispetto al nostro rep vecchio, molto superiori ... non parlo di tecnica di ripresa ottima e definita grazie alle nuove ottiche, ma invece della presenza, nel contesto del reportage, di molte immagini interpretate da te, non direttamente connesse con il fatto oggettivo... ![]() queste conferiscono alla narrazione il tuo personale e interpretato punto di vista, che aggiunge molto in termini di emotività all'osservazione complessiva della scena... altrimenti, l'ottima ripresa, ma 'oggettiva'.... piatta... dell'avvenimento solo nel suo contesto, porta alla noia un osservatore non fortemente interessato... ![]() ciao carissimo davvero belle complimenti ancora albe
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E dico anche, forse si nota, che le prime sono poco "emotive", vuoi la luce, vuoi il contesto, vuoi che ero arrivato di fretta, ancora non mi sentivo "nella scena". ps: e la domanda era per sapere se il commento era dato solo da queste 8 foto (più le altre 14) oppure dalla visione di tutta la gallery (che poi sarà quella che porterò per la scelta delle foto per la pubblicazione del libro, assieme agli altri del club), proprio per avere un quadro chiaro della situazione. Quindi, grazie di nuovo (e, ovviamente, ad agosto viene fatta E DI NOTTE. Conto già da ora?) Ultima modifica di street : 27-05-2008 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ahahahahah ![]() senza non si riesce a far niente ...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte gli scherzi, se guardi quelle del "balestruzzo" vedi che di luce anche di sera ne fanno. Anzi, forse é anche più facile (non hai illuminazione disomogenea) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami un PM ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.