|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
ottima guida ma...
salve a tutti ! ho scaricato questa ottima guida http://www.tuxjournal.net/?p=3621
per ubuntu , è chiara ,essenziale . Vorrei però segnalare questo inconveniente .A pag 31 vi è questa indicazione : III - Sfruttare l’hyperthreading dei processori dual-core Per rendere più veloce l’avvio di Hardy, coloro che dispongono di processori dual-core possono guadagnare qualche secondo in avvio. Apriamo il terminale e lanciamo: # sudo gedit /etc/init.d/rc Ora, cerchiamo la riga CONCURRENCY=none e cambiamo il none con shell: CONCURRENCY=shell Salviamo e chiudiamo Gedit. Al prossimo riavvio, Hardy sfrutterà meglio il vostro processore caricando i processi in parallelo. dopo la modifica cui sopra ricevevo all'avvio l'errore che non riusciva a trovare il suddetto file ,ho ripristinato il file (con la scritta none) editandolo da xp nessuno che ha avuto lo stesso problema? qualcuno sa dirmi se per caso il problema l'ho ricevuto perchè non ho il processore adatto? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
bo.... io con un core 2 duo ho provato a fare la stessa cosa, ma all'avvio non ho ricevuto nessun messaggio di errore...
poi comunque ho rimesso tutto a posto perche' solitamente, quando accendo il pc, durante il caricamento faccio altro ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
grazie alla tua risposta ho riprovato :tutto ok ..editavo la riga sbagliata
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.