|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Floppy e penne usb con Suse
Scusate vorrei sapere come montare il floppy(tramite KDE)e dispositivi usb.
Il lettore cd mi viene montato automaticamente come inserisco il cd. Il floppy no!!! Potreste spiegarmelo??? Sono peggio di un novellino,quindi abbiate pazienza perfavore. Comunque con mia grande soddisfazione sono riuscito a stampare con una stampante di rete ![]()
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
non visualizza proprio niente quando inserisci la kiavetta? nessun popup ke ti kiede cosa vuoi fare? se hai installato pmount (controlla se ce l'hai), deve farlo in automatico...quindi se non hai pmount installato devi installarlo e sei apposto; controlla nel tuo package manager, con suse penso ci sia yast (quì parlo solo x sentito dire visto ke non uso la suse). nel caso non riuscissi a farlo funzionare c'è l'opzione fstab (meno versatile ma cmq funzionante). Ultima modifica di sasa83 : 26-05-2008 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Grazie mille ho risolto.
Adesso devo solo capire come far partire avast in automatico,anche se non avrei mai installato l'antivirus,ma siccome sono in una rete con tutti pc windows,mi hanno costretto!!! ![]() ![]() ![]()
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.