|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
SKY offerta HD gratis se ti abboni on line
Allora un consiglio ho fatto l'abbonamento a sky quello 15€ con l'attivazione HD gratis, per un anno, con mio disappunto vedo solo 2 dei canali HD il 150 next ed il 409 Netional geographic HD, e quarda casonon vedo cinema HD.
Ho scritto a sky che risponde: Gentile Cliente, desideriamo informarla che la visione dei canali HD è legata alla composizione del pacchetto di abbonamento. La informiamo che con il suo abbonamento SKY su misura intrattenimento + musica avrà la visione dei seguenti due canali: - 150 Next HD - 409 National Geographic HD Ora mi chiedo è veramente cosi (perchè io prima di farlo ho cercato e non c'è scritto da nessuna parte che dipende dai pachetti presi) inoltre io il pacchetto dei documentari non l'ho preso, pero ho la sensazioni di aver preso qualcos'altro in ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
oramai ti hanno inculato,minaccia di disdetta in tal caso non ti cambiano il contratto.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
è cosi...vedi i canali HD del pacchetto che hai...
![]() sul sito dice questo, se non leggi non è colpa loro ![]() L’adesione al servizio HD – servizio ulteriore rispetto all’abbonamento e fornito su richiesta - permette la visione dei canali HD presenti nel/i pacchetto/i di abbonamento scelto/i dall’abbonato. National Geographic HD e Next HD sono visibili per chi è abbonato al pacchetto Mondo, SKY Cinema HD per chi è abbonato al pacchetto Cinema. L’abbonato a Sport vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Sport, l’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio. Ultima modifica di markus_81 : 03-06-2008 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
c'e' poco da fare.....era anzi facilmente intuibile che non ti regalessero cinema e sport per un anno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
oh vah che ti perdi poco neh
![]() i film sono tutti interlacciati cosi' come lo sport e la cosa è visibile anche su tv non fullhd ![]() insomma è un hd fatto con le "tagliole in banda" ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.