|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli - Mergellina
|
Che case prendere ?
Ciao ragazzi, mi stavo kiedendo quale fosse il case (big tower) più bello e migliore in termini qualitativi, per un budget massimo di 200€.
Io stavo optando per un Cosmos S, voi ke dite ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Brescia
|
dipende dalle tue necessita, da che scheda video utilizzo, da quante periferiche pci-e intendi utilizzare ecc.
il cosmos s non è male ma ha un paio di difetti (parere personale) - l'aggiunta di un connettore maschio/femmina tra ali/mb per alimentare il pulsante di accensione (io ho ovviato creandomi un pulsante mio) - alimentatore in basso, se hai ad esempio 2 schede video di fascia alta (dico fascia alta perchè solitamente occupano più spazio) non puoi più aggiungere altre periferiche perchè toccherebbero sull'alimentatore comunque se vuoi ti vendo il mio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
cosa cerchi in un case? il silenzio? le prestazioni? se dici le caratteristiche che ti interessano ti posso dare consigli adeguati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non ho capito bene la differenza. Ti invio pvt e mi dici prezzo e la differenza nei particolari ![]() Preferisco un case in ogni caso bello esteticamente e con prestazioni molto soddisfacenti.. La silenziosità non è importante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora il cosmos s è un'ottima scelta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per il suggerimento
![]() Vikko appena puoi svuota la casella pvt. Vorrei kiederti qualke dritta sull'oc del Q6600 se non ti spiace. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
|
scusate, mi unisco anche io alla discussione, io volevo ordinare questo bimbo domani, anche io ho una 3870x2 e nei prox mesi vorrei prendere la 2°a, ma ci stanno 2 opure no? ho visto che è possibile installare il rad del kit a liquido all'interno, ci sta anche la pompa? (ho una sanso dc54).
Attualmente ho un armor ma se inserisco la pompa tocca contro la vga. Grazie ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Come spazi ce la dovresti fare credo, per il resto non so dirti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Il migliore imho è l'Antec Twelve Hundred; ha un'areazione esuberante, design accattivante ed un'eottima gestione dei cavi. E su internet lo trovi anche a 130 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Assolutamente molto bello !!!
Stò rivalutando la scelta a questo punto, ma mi sembra in ogni caso ke il cosmos s abbia piu ventole disposte tralaltro bene, tra qui la ventola da 20 sul lato.. ![]() Certo però 70 euro in meno sono 70 euro in meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Eh di fatti è un big tower e a dir la verità mi piace tantissimo !!!!!!!!
E da quello ke vedo ha veramente una buona areazione da quanto vedo... Mi sa ke lo ordino adesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hmmm non si capisce bene in foto, ma di ke materiale è ?
Sembra di plastica fuori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
E' in plastica solamente la mascherina (che include i pulsanti di accensione/reset, le porte usb ecc... ) e i due bordi frontali laterali, per il resto sia le griglie che le pareti e l'interno sono in SECC (se non sbaglio si scrive così... cmq è alluminio o simile).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quindi dici ke come temperature è ok al 100% ?
Lo spazio interno com'è ? Centra un raffreddamento a liquido volendo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Lo spazio interno è parecchio; dalla fine della mobo alla fan superiore da 20 cm ci sono almeno 10-12 centimetri. Se noti c'è una versione con interno non colorato in nero, cassettini frontali estraibili senza svitare viti ma con clip in plastica e con radiatore per impianto a liquido incluso (installato sotto la fan da 20cm e sagomato). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Hmmm ma nero è piu bello dentro anke se è piu comodo l'altro anke per il liquid cooling
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.