|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
domanda deficente!!!
salve,la mia domanda è la seguente:
come fare per installare win98se sopra win me? seve caricare il sw sopra quello già installato oppure devo disinstallare win me per poi caricare 98se? come facci a disinstallare win me? ciaoooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Ti conviene postare la domanda nel piano sopra il nostro. "SISTEMI OPERATIVI"
AUZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tu sesi kasteddaiu!!!!
eu soggu tattaresu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Itta c'esti...una congrega 'e sardusu innoi????????
Tornando alla domanda....devi prima disinstallare winme con un disco di boot e poi installare win98se. A si biri!! Ever4ever
![]() |
#5 |
Member
|
entri in modalità Msdos formatti (c:\format c:/u)
inserisci il cd di win98, riavvii e dovrebbe partire da solo l'installazione altrimenti se non parte metti un dischetto di boot c:\ --->C:\install saluri e trigu e tappu de ortigu ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai come suggerisce il buon vecchio everland.....che ha provato di persona..... Ever4ever
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi diresti la procedura per disinstallare win me?
eja inoghi vè un bè di jenti sarda,voi di undì seddi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Inoghe seus tottus sardus.
SARDUS PATER MINKA MANNA...... e' INUTILE, ABBIAMO IL BASTONE DEL POTERE. Cmq, sia oho che everland sono di cagliari, come il sottoscritto, tu i sese tattaresu....ma sardu. E inza......forza paris!!!! ![]() ![]() ![]() pezza cotta pezza crua d'ogniunu a domu sua ( era l'unico proverbio in limba che mi ricordavo) AHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
minka e kuaddu
cosi si dice da voi o sbaglio o anche su cunnu e zia tua!!!!! ajo!! forza paris!!! datemi qualche consiglio però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non saprei che dirti, anche perchè con il mio buon Xp, inserisci il cd e ......niente disco di boot.
Cmq, se everland ha provato.......segui. Ossequi al mio amico oho, che probabilmente si è bevuto un bel bicchiere di vernaccia dimenticando il particolare del dos. AUZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ok, ok, ero un attimo distratto.... è vero il dos non c'è però con il discheto suddetto (quello di ripristino per intenderci) ti ritrovi il comando format che ti serve per fare piazza pulita del millennium e poi ripartire tranquillo con il cdrom di installazione del 98
![]() Eilà Ben ![]() A si biri a tottusu |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io insisto sulla creazione di un boot disk apposito piuttosto che usare il disco di ripristino........
Ever4ever
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
io ti consiglio di formattare tutto...
altrimenti si potrebbero verificare problemi.... come se quelli di win98se "di default" non bastassero.... ![]() o bischeroooooooooooooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
tu sesi kasteddaiu!!!!
eu soggu tattaresu! ...... discorsi tra sardi; letteralmente: tu sei cagliaritano e io sassarese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
te tu arivi a pistoia coll'autostrada, no? poi tu pigli pe' casale [casalguidi] quande tu c'arivi, invece d'entra' n'i ppaese, tu pigli uno stradone che vva a empoli.... percorendolo a un certo punto le c'è una strada: te tu la pigli e quello gl'è i' ppontassio insomma, gl'è alla periferia di casale!!! dio bono!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Invece, per arrivare a Cagliari, vai sempre dritto, verso il PARADISO, e non c'è città che tenga!!!!!!
AUZ ![]() AH, dimenticavo, chiudo con un solo ed unico grido: KANTAMOS PRO S'ONORE DE S'ITALIA E DE SARDIGNA. ALE KASTEDDU ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora...pa arribi a sassari debi piglià la 131(arrivendi da poshcu dorra) e tiri sempri drittu finzzamenti chi no arrivi a predda niedda,a dabboi di predda niedda ve sassari(manna e bedda!)
eu però soggu di li punti un paesi vizzinu a sassari(2km). a videzzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pesamu viasta sicu di cogliu
![]() Scherzo AUZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.