|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Ubuntu 8.04 Hardy Heron c'è
"Qualsiasi tecnologia sufficientemente avanzata...
...è indistinguibile dalla magia." A. C. Clarke (1917 - 2008) http://releases.ubuntu.com/8.04/ non fate gli arraffoni e usate i torrent ![]() (se proprio dovete usare un link diretto, sceglietelo dai mirror elencati sotto) per chi aggiorna Codice:
update-manager -> verifica -> esegui avanzamento Ps. ecco alcuni mirror per non intasare i server di ubuntu, contengono sia i link diretti che i torrent http://na.mirror.garr.it/releases/releases/8.04/ http://ftp.uni-kl.de/pub/linux/ubuntu.iso/8.04/ http://ftp.snt.utwente.nl/pub/linux/...releases/8.04/ http://ie.releases.ubuntu.com/8.04/ qui invece dovrebbe esserci kubuntu con KDE4 (ma al momento è irraggiungibile) http://cdimage.ubuntu.com/kubuntu-kde4/releases/8.04/ altro mirror contenente anche kubuntu con KDE4 (grazie Matx) http://torrent.ubuntu.com:6969/ Ultima modifica di k4ez4r : 24-04-2008 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Fastweb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sto scaricando la 64bit con il torrent
speriamo che rispetto alla beta sia parecchio migliorata altrimenti sono cazzi ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Per chi vuole scaricare kubuntu con kde 4 e non ci riesce perchè ci sono i server intasati qui c'è una pagina ancora accessibile con tutti i torrent che volete
![]() http://torrent.ubuntu.com:6969/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
per ora sembra funzionare, ma devo ancora testare skype Quote:
Ultima modifica di k4ez4r : 24-04-2008 alle 15:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
ok nessuno mette in dubbio che ci siano situazioni(la tua a d esempio) in cui il mirror è scelta obbligata,scommetto però che ci sono migliaia di utenti casalinghi con bittorent chiuso che si affollano sui mirror gia intasati,risultato non scaricate piu voi che avete la necessità del mirror ne gli altri!
Io sto usando la rc da giorni che dire una delle migliori distro usate negli ultimi anni!L'unico problema quando aggiungo glipper al pannello al successivo riavvio non me lo carica con errore criptico al seguito!
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 24-04-2008 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema aggiornamento da 7.10
Ciao, sto cercando di aggiornare da Gutzy, ma mi si blocca quasi subito sulla finestra Avanzamento distribuzione, alla prima voce, cioè Preparazione all'avanzamento di versione.
E' possibile che siano i server intasati? Non so valutare se invece è il mio pc. In realtà nella shell dove ho lanciato l'upgrade l'ultima operazione è authenticate '/tmp/tmp7EWrgO/hardy.tar.gz' against '/tmp/tmp7EWrgO/hardy.tar.gz.gpg' poi non c'è più nulla. Grazie, ciao Ultima modifica di bepposax83 : 24-04-2008 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Stavo aspettando il rilascio definitivo... Ho provato le RC di Ubuntu e Kubuntu KDE4 e ho sempre lo stesso dubbio: quale metto?
Io ho sempre usato kde ma mi sembra che il team ubuntu ci stia dietro molto meno nel supporto. Che ne dite? Ovviamente so usare entrambi i WM... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
oppure prova a lanciarlo direttamente dall'utente root scusa ma brancolo nel buoi proprio come te, non so a cosa possa essere dovuto il tuo problema... ![]() Quote:
inoltre pare che KDE4 non sia ancora del tutto maturo (anche se non ho esperienza diretta in merito), quindi io consiglierei GNOME |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
|
ragazzi lasciate perde kde4 per ora..è davvero molto immaturo come desktop environment..tenete ubuntu,magari in futuro installate kde4.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Ma perchè han messo Firefox 3 beta?
Di Kubuntu si trovano la 3.5.9 e la 4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Lasciate perdere l'aggiornamento, i server sono intasatissimi.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() La beta ha ancora qualche problemino, ma è stabile e complessivamente usabile.. Ultima modifica di Rand : 24-04-2008 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Dato che sul mio portatile c'é la RC posso aggiornare da CD?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
iscritto
![]() ho installato la beta con wubi sul mio portatile da un po', e devo dire che mi trovo bene ![]() ![]() c'e' solo una cosa che detesto di ubuntu: per far andare i file midi e kar bisogna bestemmiare a sangue!!! con la 7.04 ho risolto seguendo una guida, ma qua non saprei neppure da dove partire... ho installato kmid e timidity, di piu' non so. comunque apriro' un thread apposito. per il resto, tutto bene. firefox beta 3 va, ma noscript non e' ancora compatibile, il sistema e' reattivo e per quel poco che ho provato funziona bene. molto carini gli effetti di compiz abilitati di default, pochi, per nulla invasivi e molto leggeri. con la 7.04 mi e' capitato di restare anche per una settimana di fila senza neppure toccare windows... vediamo ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Scaricata la 64 bit, e testata con successo (anche se solo live) su un pc in ufficio, dà un'impressione generale di reattività e stabilità estreme.
Appena ho 10 minuti sostituisco la scheda video qui a casa (ha dei problemi suoi) e la installo nei 25Gb che le ho riservato da 3 mesi ![]() E dopo via al pacchetto video di Ubuntu Studio! ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ho scaricato Ubuntu 8.04 32bit tramite torrent in 15 minuti....scaricava a 850 Kbyte/s che è il massimo della mia alice 7 Mbit....
![]() C'erano qualcosa tipo 4700 seed e 13000 peer SONO RIMASTO SCONVOLTO!!!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.