Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2008, 15:25   #1
jeko47
Member

Iscritto dal: Dec 2005
dubbio tra n95 e n82

Ragazzi ho trovato entrambi sui 350 euro! quale mi consigliate? come forma preferisco l'n95 ma nn è quello che mi interessa.... vorrei sapere come carratteristiche tecniche quale dei 2 è più performante! grazie per eventuali risposte
jeko47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 16:59   #2
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
L'N95 non lo devi guardare, prodotto ben lontano dal N95 8GB

quindi opta per l altro
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 17:11   #3
jeko47
Member

A si non lo sapevo! cosa cambia di preciso tra n95 e n95 8gb ?
Old 26-05-2008, 17:26   #4
jeko47
Member

Dal sito dove lo prenderei io, sia n82 che n95 usano come sistema operativo il Symbian OS 9.2 s60
Old 26-05-2008, 19:35   #5
enry05
Member

L'Avatar di enry05

Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
nn so se hai mai avuto occasione di utilizzare un N82, ma ti dico che la qualità costruttiva dei tasti è veramente pessima (scomodi da usare anche i tasti 'cancella' e i circostanti)e il telefono scricchiola. Ottimo telefono a livello tecnologico e software, ma per quanto riguarda la qualità costruttiva nn ci siamo proprio. Male male..soprattutto per 450€.
Chi ha provato il 6220 Classic(che uscirà prossimamente) ha detto che è meglio a livello costruttivo(però manca wifi, sensore movimento e poco altro), insomma scricchiola meno e i tasti sono più "normali".
Staremo a vedere...
Old 26-05-2008, 20:20   #6
Kith
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
solito discorso:

n82:
-flash allo xeno
-copriobiettivo
-batteria piu duratura

n95 8GB:
-schermo più grande (2,8" contro i 2,4" del n82)
-schermo più luminoso

a qualità costruttiva direi che leggendo sul forum siamo li, alcuni n82 scricchiolano dopo un pò, alcuni n95 hanno lo slide ballerino.

personalmente l'n82 nero che ho avuto sottomano era bello solido, no scricchiolii e i tasti seppur piccoli si premevano strabene.
Qui dipende molto dalle dita che hai, io ho dita affusolate quindi non ho problemi, se hai mani grosse boh, io andrei sul n95 8gb.
Poi l'n82 dicono che ha l'antenna gps posizionata meglio del n95 8gb però non saprei.

io ho preso l'n82 semplicemente perchè mi piacciono i candybar e odio gli slide (soprattuto se mi fosse capitato quello ballerino).
ora aspetto che me lo cambino -_- (son stato sfigato ho beccato uno con il jack audio difettoso che gracchiava a manetta)
Old 26-05-2008, 20:39   #7
jeko47
Member

Grazie raga per le risposte! l'n95 quello semplice è da scartare a priori? perchè sinceramente spendere 450 euro per un cell mi sembrano troppi.... già 350 son tantini
Old 26-05-2008, 21:10   #8
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da jeko47 Guarda i messaggi
A si non lo sapevo! cosa cambia di preciso tra n95 e n95 8gb ?
lascialo perdere quell'utente..è stato bannato 2 volte su telefoinino.net per questo suo fanboysmo per n958gb ed avviarsione verso n95
ecco qui le vere differenze
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3163
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 21:13   #9
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da jeko47 Guarda i messaggi
Grazie raga per le risposte! l'n95 quello semplice è da scartare a priori? perchè sinceramente spendere 450 euro per un cell mi sembrano troppi.... già 350 son tantini
l'n95 è 1 ottimo prodotto soprattutto se lo aggiorni all'ultima versione..fa davvero tutto..
l'n82 ha dalla sua soprattutto il flash allo xeno, ma potrebbe sembrarti troppo brutto...e lo schermo dell'n82 è + piccolo (e non è 1 cosa di poco conto)..per il resto sono molto simili (n82 ha la durata batteria maggiore e il gps + veloce nel prendere i satelliti perchè è collocato meglio, ma anche nell'n95 è ormai buono grazie all'agps)..ti consioglio di vederli 1 accanto all'altro e fare la scelta..
l'unico reale vantaggio dell'n82 sono le foto di sera in interni
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 23:04   #10
jeko47
Member

se mi dici così allora credo proprio di prendere l'n95 quello semplice e aggiungo una bella scheda da 4 gb!come estetica nn è paragonabile al 82.... questo è nettamente migliore!
Old 26-05-2008, 23:08   #11
Kith
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
alla fine son molto simili a caratteristiche tecniche, anche io ho optato per l n82 black proprio per l'estetica

ah l'n95 normale ha il display di 2,6"

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
La Cina deve smettere di usare le GPU NV...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Hisense a IFA 2025: i nuovi TV RGB Mini ...
Vendite mondiali di auto elettriche, l'E...
Xiaomi 16 sarà un top di gamma co...
MacBook Pro: rivoluzione in arrivo nel 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian