|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Splinter Cell Conviction: tutto da rifare. [HWU]
questa me l'ero persa...
![]() Splinter Cell Conviction: Tutto da rifare. Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
MA CAZZO!
![]() io sono fan di Splinter Cell e questi mi rinviano uno dei giochi che più attendo... ![]() ![]() spero solo di non assistere nuovamente e una situazione simile a quella di Alan Fake, solo che in atto II ![]() intanto mi consolerò con Double Agent che devo ancora giocare (pagato 20 euro da play.com) ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
nella notizia negativa su SC c'è quella positiva su AC. non vedo l'ora che esca il 2 capitolo
![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ubisoft non sbaglia un colpo ultimamente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
![]() imho ottimo tecnicamente, ottima grafica, ottima storia ma ho fatto un po' di fatica a finirlo
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Meglio un Ac che 5 Splinter Cell
![]() Aspetto anche io il secondo Ac....proprio sperando che correggano i difetti di ripetitività del primo, che altrimenti era un capolavoro.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ditemi chi devo uccidere
![]() tra 11 giorni sono a montreal
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
titolo con tante migliorie apportabili, soprattutto a livellodi gameplay, ci mancherebbe. però è stato cmq un tentativo di fare qualcosa di nuovo con una realizzazione decisamente eccellente.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
cavolo, la serie splinter cell è qualcosa di fantastico, però aspettare fino al 2010......
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
*
cmq nn so dove l'ho letto, ma mi pare l'abbiano smentita sta news...boh
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Io spero rilascino in poco tempo Assassin's 2... Splinter cell interessa meno di zero...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ma lasciate AC indietro
![]() ![]() speriamo come dice io gayo di fabiomi che sia tutta na bufala ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
traduci o segnalo ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi pare che sul marketplace c'è un filmato di 140 mb in HD di SC..bello bello bello, mi par proprio strano sto dietrofront...
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
anche x che da quello da quello che sapevo (un mio amico conosce uno nel team di sviluppo del gioco.....insomma la storia del cuggino ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
anche perchè sbaglio o questo SC sarebbe esclusivo 360 ?
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
io non lo aspetto per nulla AC2...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
![]() ![]() Cmq neppure io .... a meno che non riescano a stravolgerlo e a fare un gioco divertente sta volta. Ac è noioso come pochi altri giochi
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.