|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
MSN Messenger con wine, si può?
Salve a tutti, visto che kopete non implementa alcune funzionalità per msn messenger (webcam, conversazione audio ecc..), amsn mi sta sul c@zzo e gaim è sullo stesso livello di kopete, volevo sapere se c'è la possibilità di installare msn messenger anche su linux con wine. Ho pensato che si potesse fare visto che qualcuno ci ha fatto funzionare anche Internet explorer... Nel caso si possa installare, funzionano le conversazioni audio e la webcam? Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
sapevo che msn 7.0 più o meno funzionava...
ma scusa, amsn è perfetto non capisco perchè ti sta sulle balle! Manca solo la conversazione vocale! con una skin carina e antialiasing viene pure carino! ![]() ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
effettivamente con kopete e gaim
il trasferimento di files verso utenti msn messanger mi è risultato un pò lento ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
INfatti usano entrambi il trasferimento attraverso il server msn che e' notoriamente lentino
![]() Dimenticavo: msn 7.5 su wine
Good Kitty: "Jo'z heer!" Ultima modifica di MrAsd : 24-06-2006 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Città: Milano
|
ma scusate,nessuno conosce mercury?
www.mercury.to ha TUTTO quello che ha msn normale e vedi anche i nick colorati ![]() Ultima modifica di Ale_ax : 25-06-2006 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ho visto nella tua firma che usi gentoo,allora :
emerge mercury-bin devi unmaskarlo però |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mercury, si ma è allucinante per quanto è lento! cmq non mi risulti che supporti la conversazione vocale, ha solo in più lalettura dei blog...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
il 1710 non è lento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
bha..a me occupava tanta ram,tuttavia la velocità era pari a msn di windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Comunque non voglio avere la presuzione di dire a tutti che devono metterlo,io l'ho solo segnalato,perchè nessuno lo aveva fatto prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
aMsn mi sta sulle balle anche a me (oltretutto mi fa il logout di ubuntu quando vado sulle impostazioni)!
Ma, ahimè nn credo si possa mettere msn messenger, aim si può mettere, ma di msn forse solamente le primissime versioni. potresti provare anche il windows messenger 5.1 (quello di default nei pc windows!) Per tutte le funzioni che ti servono c'è yahoo messenger, con cui, creando un account yahoo, potrai chattare con tutti i contatti di msn! L'unica versione abbastanza recente e FUNZIONANTE è la 9.0 beta: http://appdb.winehq.org/objectManage...sion&iId=10709 (te la consiglio, anche se nn l'ho ancora provata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
sarà lento perchè è scritto male(anche se non è dato sapersi dato che è closed) la jvm e java non centrano niente,al massimo puo essere lento solo il primo avvio
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Ma... virtualizzare xp magari con virtualbox e usare messenger originale da lì??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.