|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ds_25467.html
Sette nuovi giochi per i formati di punta del produttore nipponico. Arriveranno in Giappone nel corso della prossima estate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma quelli per il Wii sono "gioconi" completi o applicazioni tipo Wii Sport per "giocherellare" con le funzioni del controller?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
il primo titolo per il DS a prima vista mi sembrava Bang Bros....stavo quasi correndo a ricomprarmi il DS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Forse ti stai riferendo a WiiPlay (che costa 10 euro in aggiunta al wiimote), Wii Sports e' uno sportivo multievento di tutto rispetto, anche se per sfruttarlo fino in fondo e' meglio avere qualche amico e piu' di un controller. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Fire Emblem!!!
è la volta buona che mi prendo il DS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
no no, parlo proprio di quello che ti danno insieme al Wii...
è divertente, ci fai un sacco di cosine, ma non lo reputo un "gioco completo" (on un capo e una coda") in quel senso, intendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Incrocio le dita per Family Baseball... spero arrivi presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Family Baseball?
Non l'avevo sentito..chissà questo 0 di che parla! mi spiace che Wario sia stato relegato a giochi tipo "Smooth Moves", forse non ha molto mordente più. Sta facendo la fine di Rayman! ![]() [Sottolineo che sia SM che Ravid Rabbits mi piacciono!!] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Ma per Zero intendono il sequel di f zero gx?
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Fire emblem per ds e Super mario stadium family baseball e Wario land per Wii sono da comprare assolutamente.
Se poi per Zero intendono quello che penso io (Project zero, ovvero il nuovo Fatal frame) è da aggiungere anche questo alla lista degli aquisti.
New pc: case: Enermax chackra monster fan; ali: Corsair HX520; mobo: Gigabyte p35ds4; procio: Intel C2D E6750 @ 3,2 GHz; ram: 2x1gb Geil ultra pc6400 cl4; scheda video: Sapphire radeon HD3850 256mb; hard disk: Samsung sata2 200gb; masterizzatore: Pioneer DVR-212D black sata; lettore floppy. Lexgaio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
anche un singolo sottogioco del wii Sport che non giochi molto ripetitivi come Geometry Wars.... de gustibus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Sempre mario, wario, yoshi, zelda, donkey kong... Vogliamo più fantasia dalla nintendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.