|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
aggiornamento grafica xp
salve a tutti!! sò che è un argomento già trattato ma non riesco a trovare la discussione.Posseggo felicemente, un HP 6500 da 5mesi ma stanco del sistema Vista che mi dava continuamente problemi
![]() ![]() Sono sicuro che qualche genio di voi può consigliari come fare ( non sono un mago del pc ![]() Grazie a tutti coloro che interverranno! Ciao ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Puoi usare "Vista Transformation Pack", che aggiorna la grafica di Xp rendendolo simile a Vista.
Però te lo sconsiglio, oltre a rallentare notevolmente il pc non è affidabile al 100%...pensaci bene, altrimenti rimetti Vista che fai prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Io consiglio "Vista Inspirat 2", non rallenta il pc
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
dve posso trovare Vista inspirat 2?....
![]() Grazie cmq x i consigli...!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Per questa volta ti perdono ![]() http://www.crystalxp.net/dl/en.gal.130.html Oltre al tema in stile vista, puoi scegliere anche delle opzioni aggiuntive, tipo una barra laterale ecc. ecc., queste ultime cose è meglio non installarle xkè rallentano.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.