|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema connessione wireless PS3 - NETGEAR 834GT
Ciao a tutti. Alcuni giorni fa il mio router aveva resettato tutta la configurazione e non riuscivo più a connettermi a internet. Ora ho risolto i problemi di connessione della rete PC ma non riesco più a connettermi alla PS3, probabilmente nel tentativo di riconfigurare il router devo avere modificato dei parametri involontariamente.
So che detta così è difficile da risolvere ma esistono delle guide per settare la ps3 e il router? Se può essere utile: quando faccio la verifica di connessione dalla ps3 mi dà "Operazione fallita" quando cerca l'indirizzo IP. P.S:ho provato a cercare nel 3D ufficiale del Netgear ma non ho trovato nulla. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Entra nella configurazione del router e controlla che tu non abbia messo la password alla wifi... se non ne hai messo, elimina il profilo della connessione wifi dalla PS3 e rifai la procedura della connessione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho due password: quella WPA-PSK e quella di accesso al provider.
Devo cancellarle? Ho rifatto la procedura in tutti i modi ma niente. Quando ricerca l'indirizzo IP si blocca. io sulla Ps3 quando mi chiede i valori di indirizzo Ip , di subnet mask , di router e dns cosa devo inserire? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Come ti ho detto devi controllare se hai messo una password nel router per la connessione wifi. Se c'è, quella stessa pass la devi mettere sulla ps3 quando cerchi le reti disponibili. Devi lasciare tutto in AUTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
L'ho fatto. Ma quando vado a verificare la connessione mi dà "Operazione fallita" quando cerca l'indirizzo IP.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Scusa ma... come mai in "Periferiche di memorizzazione"? Mi sembra che la sezione "Networking" sia molto più indicata.
Spostato.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.