|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
INTERFLORA fiori nel mondo! vostre opinioni.
Buonasera a tutti.
Mi è venuta la felice di idea di regalare un bouquet di rose enorme alla mia ragazza e vorrei farglielo consegnare appunto da interflora (non posso avvicinarmi io a lei se no mi spara).. qualcuno lo ha mai provato? avete mai comprato sul sito? se qualcuno ha qualche esperienza mi faccia sapere.. grazie. piero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ci sono decine di negozi on-line specializzati che effettuano transizioni clienti- fioristi convenzionati.
Sempre andato bene per quanto mi riguarda.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
comunque qualsiasi fiorista fa consegne a domicilio, perlomeno nella mia città (tranne forse quelli vicino al cimitero) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma ha fatto fare un ordinanza restrittiva per cui devi mantenerti ad almeno cento metri da lei?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
anche perchè interflora costa un botto!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
se è la tua ragazza dubitlo che non si faccia avvicinare, alias non è la tua ragazza ma una ex o qualcuna che assilli.
Se non ti vuole avere vicino io eviterei e non sono certo dei firi manco da centinaia di € a cambiare le cose... cmq in genere italian flora o inter flora li uso se ne devo mandare a persone che sono in altre città, altrimenti li puoi mandare da un qualsiasi fioraio della tua città
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Un incongruo rapportarsi, per dirla alla Maccio Capatonda
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
49 € per un mazzo che in foto sembrava grosso quanto una poltrona ed era un mazzetto con due fiorellini messi in croce...rimortacci loro
Come hanno detto gli altri vai di persona lo fai fare e glielo fai consegnare.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
se hanno avuto solo un litigio dubito che lei voglia sparargli a vista
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ragazzi ringrazio tutti comunque, ho risolto!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
sinceramente interflora te la sconsiglio (anche se hai già risolto
usa questi mezzi proprio se sei in città diverse e non hai modo di contattare alcun fioraio della zona!
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Naturalmente costa piu di un normale locale fiorario. Saluti
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' un servizio molto ben funzionante, mia mamma era convenzionata con loro (c'è anche italfleur che è una concorrente
), è facile vai da un fiorista e se è convenzionato ti dice quanto ti costa il servizio (cioè la consegna) e poi tu li dirai da quanto vuoi il mazzo di fiori. Però attenzione lui non può farti vedere il mazzo che verrà consegnato come sarà, perchè non è lui a prepararlo bensì il fiorista convenzionato con interflora più vicino al luogo dove mandi i fiori. In pratica il fiorista da cui tu vai chiama interflora e dice che deve consegnare dei fiori mettiamo a milano, a quel punto si mette in contatto col fiorista di milano convenzionato e gli dice che deve consegnare dei fiori per un valore di tot all'indirizzo tot. Sarà poi quel fiorista a preparare e consegnare i fiori alla tua ragazza Spero di essere stato chiaro e averti aiutato EDIT ops avevi già risolto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.

), è facile vai da un fiorista e se è convenzionato ti dice quanto ti costa il servizio (cioè la consegna) e poi tu li dirai da quanto vuoi il mazzo di fiori.