|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consigliatemi un notebook con tv
Salve
non ora, ma presto, quando sarò partito per lavoro, dove mi ritroverò in una casa con dei miei futuri colleghi di lavoro, avrei pensato all'acquisto di un notebook con la tv. Il notebook è chiaro che principalmente lo userò per internet e la tv la sera, magari quando dovrò registrarmi qualche telefilm preferito oppure semplicemente per guardare un programma in santa pace. Qualcuno che mi da una mano ?! grazie. ps. dimenticavo... NON voglio piu hp! grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si risparmia vero?
quindi che tipo di display è consigliato? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come schermo... non saprei, direi che uno schermo wide è inutile (visto che le tv trasmettono praticamente tutte in 4:3 se non erro)... per il resto dipende da che portabilità vuoi. Se non ti serve un notebook leggero e compatto puoi andare su un normale 15.4 o su un enorme 17" |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
preferisco un notebook di taglia piccola! quindi un 15" sarebbe l'ideale, anche un 14.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però potrebbe esser eun po piccolo per te e il formato wide non è il massimo per vedere la tv. poi dipende tutto da quanto vuoi spendere, se vuoi un sistema solo solo per internet e tv, va bene anche un portatile "entry level", da 600 euro |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
umh... ok grazie Swisström, terrò conto tutto il discorso, non appena dovrò passare all'immediato acquisto mi farò sentire.
ciao! e... a presto |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sono un esperto ma ho letto parecchio sui NB (ne ho preso uno poche settimane fa) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok sarà fatto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Eccomi!!!
devo acquistare un portatile con la tv incorporata. Mi aiutate? Swisström... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Un portatile della Dell configurato al Top, quanto mi potrebbe costare???
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non ci sto capendo nulla,
sono sul sito della pinnacle, sono alla ricerca di una chiavetta capace di trasmettere la tv sul portatile capace di registrare in tempo reale un programma sull'hd. Nello stesso tempo sta chiavetta la vorrei anche con il digitale terrestre, con la possibilità di avere i programmi della mediaset premium ( calcio ). Mi potete aiutare? Come portatile, sono orientato tra un asus o un dell. Aiutatemi. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
una chiavetta col digitale terrestre??? ma sei fuori o vivi nel mondo di star trek??
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
No, sono in casa
scusami, forse credevo di stare troppo avanti Non capisco ste diciture; Hybrid (Analog/DVB-T) Tuners http://estore.pinnaclesys.com/DRHM/s...oryID=11002000 Satellite Tuners http://estore.pinnaclesys.com/DRHM/s...oryID=11002300 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
eh sì, dovrebbero assumerti in una compagnia informatica, le idee non ti mancano.....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Invece mi sa tanto che te, ti devi proprio aggiornare!!!
Mi stai confondendo di piu le idee. Vedi che la chiavetta usb con i canali del digitale terrestre esiste, esiste. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
http://punto-informatico.it/b.aspx?i...20559#p1320559
non funziona mai!!!! anzi scusa, se prendi l'astronave e vai sulla plutone forse lì ti prende il digitale.... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sì, però vedi che esiste?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.