|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Notebook Pentium 3 1GHz
Ciao ragazzi, volevo acquistare un notebook datato per mio suocero.....a lui interessa solo poter vedere dei DVD e navigare!
Secondo voi con un P3 da 1GHz, 256mb di ram, scheda video S3 16MB, tutto su XP Pro...riuscira' a vedere dei DVD senza scatti mostruosi??? il lettore dvd c'e' gia su... Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
|
Io i dvd riuscivo a vederli senza problemi un desktop con Win 98, con PIII a 500 Mhz, 128Mb di RAM e scheda video a 16 Mb.
Questo finché selezionavo audio mono o al massimo 2.1. Oltre, avevo proprio problemi di mancanza di codec nel software che usavo. Non so su un portatile come può cambiare la situazione. però. L'unica è provare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che si vedano o no...un portatile usato di quel genere non vale + di 30-40 euro....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
io ti posso dire che con un p3 1500 comincio a fare fatica a renderizzare pagine internet con molta grafica flash. per me un 1000 è proprio al limite
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.