|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
|
Problema microfono
salve,come si capisce dal titolo del topic ho dei problemi col microfono...anche dopo aver formattato mi si ripresenta 1 problema molto fastidioso usando programmi come Team Speak...se parlo io è tutto ok,se invece parlano gli altri sentono 1 eco della loro voce abbastanza forte e in + sono anke in grado di sentire tutti i suoni di avviso o qualunque altro suono prodotto dal mio pc,anke i suoni prodotti x esempio dai videogiochi...(giocare a cod online con ts insieme ad altre persone è impossibile...sentono tutti i suoni del mio pc... -_-" )
scheda audio realtek...ho provato a fare + volte test hardware x il microfono da pannello di controllo e infatti sento un'eco pauroso quando parlo...le istruzioni dicono di abbassare il volume ma il problema si presenta anke a volume minimo...un'eco terribile...aiutatemi!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ri-up...
ma nessuno sa dirmi nulla?! ho girato tanti altri forum ma nessuna informazione utile accidenti...altre persone sn nella mia stessa situazione e nn hanno risposto neanke a loro...help plis!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dovrei aver risolto scaricando l'ultima versione dei driver realtek...mah...ancora nn capisco da dove è nato il problema visto ke nn ho toccato nulla...cmq il problema sembra risolto...scrivo questo post solo x rispondere a eventuali visitatori ke come me nn hanno trovato nessun informazione da nessuna parte..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ti leggo ora, ma il problema non riguardava il microfono (se non tenevi le casse accese)
ma piu' che altro la sorgente che la scheda audio usava come input. In molte schede audio c'e' la possibilita' di indicare qualcosa del tipo "Stereo Mix" oppure "tutto quel che senti" come sorgente, invece del "Mic in" In quel caso ogni suono riprodotto dal pc risulta presente nelle conversazioni con teamspeak. Poteva essere un problema dei driver oppure un errata impostazione da parte tua. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.