|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ultima mandriva x i386
salve una cortesia ma esiste l'ultima release di mandriva
per sistemi a 32bit perchè ho scaricato l'iso dell'immagine ma alla partenza mi dice solo per sistemi a 64bit il mio pc è in firma
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
c'é la "one" che é una "live" installabile (dalla quale sto postando) che ha già i driver proprietari (nvidia, ati, ecc... e i plugin - flash....) ma é su un solo Cd (poco soft) o la "free" su DVD (molto soft) ma senza driver proprietari (3D, flash ...). Sia che metti l'una o l'altra, si possono poi completare facilmente installando ciò che manca con un solo comando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
si ho provato quella del link postato bella veramente
domani sera la installo come sistema operativo ufficiale del PC fisso avevo provato anche la ultima ubuntu ma sinceramente non mi sono trovato bene preferisco la veste grafica KDE rispetto alla GNOME questa sembra davvero quello che occorre a me per un pc di secondario utilizzo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.