|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Passoword
Ragassi mi chiedevo se con windows vista ultimate 64 bit si pottesse inserire password a determinate cartelle senza programmi del tipo win rar..Ciauz e grazie in anticipo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPPP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in win vista ultimate c'è un programma per la criptazione ma non ricordo il nome...mi pare sia negli ultimate extras, controlla in giro nel pc
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cavoli,non saprei proprio dove smanettare...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anch'io non lo ricordo di preciso...apri windows update e guarda gli ultimate extras...se non l'hai ancora scaricato dovrebbe esserci...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non trovo niente....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
è Crittografia BitLocker, ma è possibile Criptare soltanto le unità, non le cartelle...
PS: Per visualizzare e installare gli Ultimate Extras, devi avere Vista Ultimate ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ho installato encrype on click che ha la funzione di inserire la password a file!Peccato che alle cartelle non me la fa inserire...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.