|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Scontrone
|
[AQ + SPED] - Motherboard ASUS A7N8X Socket 462
Salve a tutti.
Vendo Scheda Madre ASUS A7N8X Socket 462 per processori Athlon XP e Duron. La motherboard mi è stata data da un capo ufficio che ha disassemblato il pc e non so se funziona o meno...in pratica è da testare ma per mancanza di processore compatibile non mi è possibile farlo. Poiché le regole del mercatino non consentono la vendita come DA TESTARE sono costretto quindi a venderla come NON FUNZIONANTE. Fisso un prezzo di 15 euro al quale vanno aggiunte le spese di spedizione e imballaggio che fisseremo insieme a seconda del metodo di spedizione scelto. Regole: 1) Code veloci 2) Non si accettano reclami in merito alla merce venduta così com'è. 3) Il metodo di spedizione lo scegliete voi assumendovi le Vs. resonsabilità. Per foto della scheda o qualunque altra informazione o proposta non esitate a contattarmi. Grazie a tutti. Allego le principali caratteristiche della motherboard: CPU Socket A for AMD Athlon? XP/Athlon? / Duron? Thoroughbred/ Barton Core Support Chipset North Bridge: NVIDIA? nForce2 SPP(Ultra 400) South Bridge: NVIDIA? nForce2 MCP Front Side Bus 400* / 333 / 266 / 200 MHz ( * PCB 1.06 or earlier version need BIOS update ) Memory Dual-Channel DDR 400 3 x 184-pin DIMM Sockets Max. 3 GB unbuffered PC3200/PC2700/PC2100/PC1600 non-ECC DDR RAM Memory (Twinbank) Expansion Slots 1 x AGP Pro/8X (1.5V only) 5 x PCI IDE 2 x UltraDMA 133/100/66/33 Audio Realtek? ALC650 6CH w/built in HP amplifier LAN 1 Ports MCP integrated NVIDIA? MAC + Realtek? 8201BL PHY Special Features Power Loss Restart Q-Fan Technology STR (Suspend-to-RAM) C.O.P. (CPU Overheating Protection) CPU Throttle Back Panel I/O Ports 1 x Parallel 1 x Serial 1 x PS/2 Keyboard 1 x PS/2 Mouse 1 x Audio I/O 4 x USB 2.0 Internal I/O Connectors 1 x USB 2.0 connector support additional 2 USB 2.0 ports CPU/Power/Chassis FAN connectors Game Connector 20 pin ATX power connector IDE LED connector, power LED connector WOR, WOL, Chassis Intrusion, SM Bus, SIR Headphone (optional) Front MIC CD/AUX/Modem audio in Front Panel Audio connector (optional) BIOS 2Mb Flash ROM, Award BIOS, TCAV, PnP, DMI2.0, DMI, Green Industrial Standard PCI 2.2, USB 2.0 Manageability DMI 2.0, WOR, WOL, Chassis Intrusion, SM Bus Support Disc Drivers ASUS? PC Probe Trend Micro?PC-cillin 2002 anti-virus software with Windows? XP support ASUS LiveUpdate Utility Accessories I/O Shield UltraDMA 133/100/66 cable Form Factor ATX Form Factor 12" x 9.6" (30.5cm x 24.5cm)
Scalzus for ever Ho conlcuso affari positivamente con: zuNN Ultima modifica di luigi_scalzo : 29-04-2008 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up....se interessati fatemi proposte
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Ciao,scusa l'intervento,ma ti ricordo che non si possono vendere cose da testare.
O la provi e fissi un prezzo oppure la vendi come rotta,ad un prezzo simbolico (in genere 1 euro) ciao edit: avevo letto male... buona vendita.
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 Ultima modifica di Bobosassa : 02-05-2008 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il prezzo si può fissare a piacere: io lo fisso così, puo essere un affare se la scheda funziona. Se interessa e vuoi patteggiare sul prezzo sono disonibile. Ciao.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Venduta. si puo chiudere la discussione
grazie a tutti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.