|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Consiglio su Rack 6 unità
Ciao
Vorrei acquistare un rack da 6 unità. C'è qualche marca che mi consigliate e qualche accorgimento da tener presente? Oppure sono più o meno tutti uguali? Per esempio il pannello di chiusura è meglio che sia in vetro o in altro materiale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Immagino non per telco:
prendi APC, non credo che esistano da 6 unità ma sono fatti molto bene. Anteriore non in vetro perchè non passa l'aria ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Noi usiamo Lafer in caso di personalizzazioni pesanti.
Se si va sullo standard va bene anche BTicino. Porta in vetro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
- Il rack è per me
- Non riesco a capire dalla foto del link http://www.apc.com/resource/include/...base_sku=AR100 se il pannello di chiusura è vuoto al centro. - Per quanto riguarda il vetro: io ho trovato un rack a buon prezzo intorno alle 50€, 6 unità a cui poi bisogna aggoingere le mensole e altro, con il vetro; eventualmente il vetro si può levare se non fa passare l'aria: che ne pensate? - Io avrei l'esigenza di una multipresa con una decina di prese che abbiano ognuna l'interrutore ; quindi non 10 prese con un solo interruttore, ma 10 prese con 10 interrutori (ogni interruttore comanda una presa). questo tipo di multipresa non credo esista. Volendola creare da me(cosa che già ho fatto) , ci sono in commercio delle guide che vanno applicate al rack che mi permettono di fissare la multipresa? Ditemi se non sono stato chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.