|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...7-m_24931.html
Anche HP nel mercato dei Netbook con il nuovo Mini-Note PC 2133 equipaggiato con VIA C7-M Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
che carino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Dal eeepc in poi ora li sfornano tutti, sempre più belli, ma sempre più cari e grandi, continuando così fra un anno uscirà un pc a basso costo da 15" per 800 euro, come un pc normale
![]() Saluti BES |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
con quella configurazione, a quel prezzo, non credo che farà molta strada, comunque come dico sempre staremo a vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
l'anello debole sono i 200 euro in piu rispetto all'eee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in fase di boot il disco ssd è molto più veloce...forse è anche per quello che l'asus parte più velocemente...
In ogni caso metterei una bella ubuntu e non se ne parla più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Via C7-M e VIA Chrome 9... ARGHHHHHHH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Beh, che hai contro il C7?
E' un ottimo processore... certo, se quelli di hp pensano di poterlo usare per farci girare vista ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
secondo me questi pc decolleranno come prezzo / prestazioni quando uscirà ATOM...............
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ti giro giusto quello che ho scritto 2 minuti fà. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...77&postcount=9
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Il Via c7 è un "polmone"
bassi consumi ma prestazioni no comment |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Idem per atom... pensare di far girare vista su processori in-order del genere secondo me è proibitivo.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Quote:
Il C7 comunque, a parità di clock, sulla carta è inferiore al celly per la cache minore ma non credo che le prestazioni sia così differenti, visto che gira al doppio di clock... Anche l'integrata S3 in 2d non dovrebbe dare grosse differenze. Comunque di qualità è migliore dell'eepc e schermo e tastiera sono più grandi, quindi il prezzo non è elevato.
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Personalmente al posto di Hp avrei optato per Windows XP/Linux, Windows Vista a detta della stessa Microsoft è troppo pesante per sistemi poco potenti.
Comincio a dubitare che Asus continui a produrre i modelli 70X, visto che stranamente non solo il modello successivo costa molto di più ma anche perchè tutti i suoi concorrenti propongono le loro soluzioni a 500 euro, e questo garantisce un margine di guadagno migliore, senza rendersi conto che con le offerte delle grande catene di distribuzioni rimangono fregati, per esempio alla Bussola ti trovi un 15 pollici a 390 euro, con hw migliore di questo hp. Ad ogni modo, mi sembra palese che la gente compra un netbook per attività basilari (Internet, posta elettronica, piccoli lavori con suite office) ma comunque possiede già un altro pc. Indi per cui l'acquisto di un netbook è motivato da questioni pratiche, cioè per le attività basilari inutile usare un notebook da 15 pollici ingombrante e magari lento ad avviarsi, ma sono pur sempre motivazioni che non valgono 500 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco perchè un celeron-m a 900mhz è più performante di un C7 o di un atom a 1,6ghz
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
da notare che se cominciassero a distribuire seriamente questo pc, il C7 farebbe un balzo enorme in termini di unità vendute.
ok non va veloce, ma non va nemmeno alla metà, il test wPrime 32M time nell'articolo di notebookreview lo dimostra, negli altri test secondo me Vista si fa pesantemente sentire...
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() Ultima modifica di marino7 : 09-04-2008 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, in ambito consumer se ne vedono pochini, potrebbe essere la volta buona.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sto dicendo siano cattivi processori eh (ne ho avuto uno e mi ha lasciato parecchio soddisfatto), sto solo dicendo che pensare di usarli per Vista è quantomeno insensato.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
lo stesso pc anche migliorato di molto a 500 euro non avrebbe venduto una fava |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.