|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sistema a liquido come farlo
Ciao,volevo mettere un sistema a liquido sul pc
ho visto la guida che avete fatto visto che ho intenzione di raffreddare sia la CPU è la VGA come mi consigliate di farlo l'inpianto cioè ho fatto due schemi,quale secondo voi è meglio? perfavore,vi prego di darmi una mano grazie ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Brescia
|
la prima è sicuramente meglio, poi dipende da che tipo di pompa utilizzi e da che radiatori utilizzi
in linea di massima andrebbe bene anche la seconda utilizzando una pompa con un buon riciclo e un buon radiatore |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
l'impianto è questo :
Big Water 735 LCS http://www.overclockplanet.it/images.../416021011.jpg nn voglio fare una cosa spaventosa )da foto il raffreddamento è solo per la cpu,io voglio aggiungere anche la vga... tu mi dici che è meglio la 1 soluzione che ti ho fatto vedere io volevo fare come nel secondo esempio che ti ho fatto vedere sia cpu e vga avranno il liquido freddo contemporaneamente........ comunque aspetto vostri consigli visto che siete piu' esperti di me grazie ancora ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Brescia
|
Per mia esperienza posso dirti che è sempre meglio raffreddare prima la CPU della GPU
Inoltre spesso sono consigliati radiatori più grandi rispetto a quello che hai, se intendi raffreddare sia CPU che GPU con lo stesso impianto. Se non sbaglio quel kit della thermaltake fa 400litri/ora il che non è male, ma io personalmente se volessi raffreddare sia CPU che GPU con lo stesso impianto, cambierei il radiatore mettendone uno più grosso (tipo 240mm) con 2 ventole di raffreddamento Più l'acqua circola nel radiatore e più si raffredda |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.

)