|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vercelli
|
[Vercelli + Sped] Scheda madre ECS PT880Pro (ddr1/ddr2 - PCIexp/AGP)
Vendo come da titolo la scheda madre ECS PT 880Pro-A (v 1.0A)
Questa scheda permette un economico upgrade di configurazioni non nuovissime, grazie al chipset VIA PT880Pro, che permette l'utilizzo (non simultaneo) di memorie DDR o DDR2 e l'utilizzo sia di schede AGP che PCI ex La scheda è perfettamente funzionante, io la utilizzavo con 2 memorie Kingston DDR da 1 GB, con un buon Pentium D (supporta fino al modello 830) Vista ci girava tranquillamente (indice 4.7). Integra 2 connettori Sata e 2 Ide. Per ulteriori info ecco il link al sito ECS Elitegroup: http://www.ecsusa.com/ECSWebSite/Pro...ID=44&LanID=24 NB: batteria tampone nuova sostituita da pochi giorni, utimo bios installato. Prezzo: 20 euro + spedizione (circa 10 euri con paccocelere 3 tracciabile) PREZZO ABBASSATO!!!! Pagamento anticipato; come sempre, spedisco max il giorno dopo l'avvenuto pagamento. A disposizione per eventuali info. Ultima modifica di generalenero : 03-05-2008 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up! prezzo leggermente trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
tienimi in coda va... a vercelli
ciao adattatore per dissipatori zalman a socket 775 ce l'hai? ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda 30€ spedita...
dà problemi utilizzando ata e sata simultaneamente? la porta PCI-Ex da quanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ha problemi a usare Ata e Sata insieme, io usavo 2 hd sata, 2 hd ide e 2 mast dvd ide... direi no problem!
La Pci express non l'ho mai usata, usavo una scheda AGP, viene chiamata PCI-express Lite... boh! c'è comunque un elenco di schede PCI-ex testate e certificate, ma se lo standard è quello direi che non ci sono problemi ad usane altre! Al max guarda bene il sito ECS, se c'è qualche info utile a te... non capisco se Lele2004 è in coda o meno... Non necessito niente come scambio, voglio solo monetizzare, grazie! Per Masteraf: ne parliamo se Lele non è in coda o domani sera quando la coda scade se non chiudo con lui, per correttezza toccherebbe a lui prima... Domani ci sentiamo ancora, ok? Buonanotte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
lascio, ciao
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lele, se sei interessato... accodati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi dispiace, lascio, ma lascio un UPP x te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sempre disponibile raga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 20 euri + spedizione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Ciao!
Ho una scheda madre come quella... Ti posso chiedere qualche info in pvt? E hai ancora il Pentium D che si utilizzavi? Grazie... ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9700 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sempre in vendita! 20 euro + spedizione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.