|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ELIMINARE OFFICE 2007
Ragazzi ho un problema, ho office 2007 professional bloccato ed ho bisogno di disinstallarlo;
fin quì sembra tutto facile, ma il vero problema e che se metto il cd di office per provare a disinstallarlo, mi dice che è danneggiato e nn mi fare nessuna operazione ( se però il cd lo metto su un altro computer che non ha installato quel tipo di software funziona) e da pannello di controllo, installazioni applicazioni non si può cancellare, o per lo meno io non ci riesco... Che devo fare??? non c'è un modo per cancellarlo senza cd?? Anche perchè se nn lo cancello non posso reinstallarlo!!!! AIUTO!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Pannello di controllo>Installazioni applicazioni.........funziona?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
no, non funziona!!!!
maicrosoft non la sopporto propiro per questo....fa i programmi o indelebili o che per cancellareli devi essere laureato in informatica, le cose semplici MAI....LI ODIO!!! immagino che l'unico rimedio si formattare?! avevo appena reinstallato windows xp e stavo ancora mettendomi a posto i programmi....che palle...ma è veramente impossibile che non sia possibile cancellare office 2007 senza cd??? a me sembra assurdo, che non esiste un modo per rimuoverlo!!! se qualcuno h qualche idea me la comunichi per faovere, GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Fanne una copia e prova con il backup...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.