|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...eso_25847.html
Disponibili alcuni dettagli relativi al nuovo Eee Monitor di Asus: il PC all-in-one mette a disposizione un sistema completo di monitor da 19 pollici a $500 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se Asus avrà fortuna il marchio "Eee" sarà ricordato nei giorni a venire, alla stregua della "i" iniziale di ogni oggetto Apple...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vabbè, i 500 dollari al solito non si trasformeranno in 300 euro, saranno quantomeno 449 euro o giù di lì.
Prezzo comunque interessante, aspettiamo le specifiche ufficiali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Asus con l'EEE sembra davvero sulla strada giusta, anche se è abbastanza ovvio che è il prezzo a rendere la linea EEE allettante, può sembrare la scoperta dell'acqua calda.
Infatti se si fà riferimento ai prezzi EU cambia tutto no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Uhmm non mi convince molto...
La fortuna del notebook della Asus c'era l'alta trasportabilita' ed l'ottimo rapporto di prezzo in quell'ambito. Per un pc fisso, quindi meno dipendente dal peso e dalla occupazione di spazio, il prezzo di 400/450€ non e' da poco. A quel punto non converrebbe prendere un notebook con una delle tante offerte dei centri commerciali? - Sempre piccolo - Poco ingombrante - Piu' potente Mah vedremo quando ci saranno le specifiche ed i prezzi definitivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Anche se mi fa molto "Vorrei l'Imac ma non posso", a me piace moltissimo: se tengono il prezzo basso sarà un successone, specialmente se lo cominciano a vendere nella grande distribuzione dove la gente compra i pc senza neanche sapere cosè un dual core..anche se i 500$ purtroppo qui da noi diventeranno minino i 400€, se non di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Infatti, con poca spesa in più (se il rapporto di conversione dollaro/euro è sempre lo stesso applicato finora) uno prende un portatile (anche se rinuncia al 19' di monitor) e ne guadagna in potenza e portabilità.
Non è completamente da buttare, ma non credo possa avere un gran target di persone (magari in certi uffici o sportelli aperti al pubblico, dove lo spazio è importante e non è previsto l'utilizzo di un portatile). Salut! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
dipende da come convertono euro/dollaro
se venisse 350 400 euro sarebbe un bell'affare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Sarà che stanotte ho dormito poco... Ma non riesco a capire come fa a stare in piedi 'sto coso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
non mi dispiace, anche se è da vedere un pò come va e quale atom monteranno
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
L'ASUS si differenzia sempre per Design ed Eleganza. AIUTTOO!!!!...Idea Originale....ma Desgin pessimo. Lo si potrebbe utilizzare per Digital Frame, giusto per non renderlo utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
Quote:
http://blog.laptopmag.com/add-anothe...tor_black_04_h http://blog.laptopmag.com/add-anothe...tor_black_05_h
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Solo io ne vedo 4 di porte usb2?
![]() Ad ogni modo, molto carino!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
stesso principio dei portafotografie ...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@runner_corsa
Grasssie! Ora posso tornare a dormire.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
non dimentichiamoci un "piccolo" particolare...in questi ultimi anni l'utente "non esperto" e "non appassionato" ha scoperto il notebook è ha sostituito un pc desk con questo, vuoi per motivi di spazio, vuoi perchè è di moda, vuoi perchè...quindi questa soluzione la vedo ideale per tutte quelle persone che usano il pc per vedere un filmettino ogni tanto, navigano in internet e che non vogliono avere spazio occupato da una tower (a loro avviso) inutile
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
PERFETTO!!
è quello che aspettavo.. molto probabilmente non avrà dvd ma ne ho uno esterno che non uso... speriamo in una versione senza windows....ora sono costretto con un k6-3... leeentoooo... stavo aspettando , appunto l eeemonitor o l eeebox al limite... speriamo ,in un certo senso, che esca abbastanza tardi da avere un atom dual core... ma è molto difficile |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
interessante...vedremo come sarà il prezzo...
con una mod touchscreen sarebbe favoloso come mulo-stereo...a me basta la qualità degli mp3 quindi sarebbe perfetto..
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.