|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Superfetch o non superfetch??
salve a tutti, sono dovuto passare a vista originale perchè il mio xp purtroppo l'ho perso e dopo aver formattato era l'unica risorsa!!!
siccome le prestazioni del mio portatile ,apparte il disco da 4200rpm, sono molto alte volevo sapere come posso aumentare le prestazioni del sistema disabilitando qualche cosuccia magari molto pesante ![]() dunque, ho disabilitato la toolbar e tutti i programmi che ho trovato nel disco di ripristino toshiba. quello che volevo chiedervi è se disabilitando il superfetch faccio una cosa giusta oppure una cavolata?? Poi cosa posso disabilitare?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Niente. Soprattutto non superfetch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
concordo con II Arrows, non disabilitare assolutamente il superfetch, se non lo usi disabilita indicizzazione, (io nno lo uso e i file me li trova veloce uguale) anche se una voilta indicizzato nno rompe molto, se vuoio avere una sensazione di velocita maggiore in un portatile fai cosi:
start/pannello di controllo, sistema e manutenzione/sistema/impostazioni di sistema avanzate dai l'ok alla finestra che si apre, in prestazioni clicca su impostazioni, e tolgi il segno di spunta a "anima le finestre quando vengono ingrandite.............." Tutti quelli che conosco che dicevano che vista è lento hanno smesso did irlo quando ho levato quello, tutte le altre cose le lasciavo com'erano, poi ovviamente dipende da come usi il pc. Se vuoi ch esia sempre scattante spegnilo con ibernazione, nno solo si accende prima, ma risulta sempre meglio ogni volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Lascia tutti i servizi a default e gioca con le impostazioni grafiche,magari se vuoi renderlo meno pesante disabilita la (inutile) sidebar...IMHO.
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 28-04-2008 alle 06:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
sono andato un pò in giro nella sezione notebook perchè ho preso la fissa per un EEEPc o un Notebook da 12 pollici.
CMq ho notato che quasi in tutte le sezioni dei topic ufficiali hanno proprio una pessima cultura per quello che riguarda Vista e tutte le sue funzioni,. Li ho invitati a passare da noi qui per qualsiasi dubbio , purtroppo parecchi microblog da 4 soldi pur di postare cavolate hanno fatto rovinare il sistema a parecchi user. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per l'aiuto, ho provato a togliere l'indicizzazione e sono rimasto sbalordito dalla reattivita e velocità guadagnata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
mi sembra esagerato; ma l'aveva completata??
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Infatti, una volta che ha completato l'indicizzazione hai tutti i tuoi files tramite Istant Search. Quello si che è veloce rispetto a cercarti 'a mano' i files
![]() |
#9 |
Senior Member
|
magari l'avesse completata, purtroppo avendo un 4200rpm ci metteva una vita e disabilitandolo ho recuperato un sacco di tempo per i caricamenti!!!
l'ho provato su altri due computer e hanno avuto piu o meno lo stesso risultato del mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Vista approfitta x completarla quando tu nn accedi all'HDD; nn x criticarti ma a me su 2 fissi e un portatile nn è capitato quello ke è capitato a te
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.