|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Tokyo
|
comodo fw 3 e cartelle condivise windows live?
scusate non sapevo dove postare la mia domanda se sapete la sezione giusta poi la sposterò intanto vi chiedo qua, ho installato l'altro giorno comodo fw pro 3 e da quel momento ogni volta che provo a sincronizzare le cartelle condivise di wlm mi dice che al momento è impossibile sincronizzarle e di riprovare più tardi, come posso fare? grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sicuramente una sezione più inerente al tema potrebbe essere un buon punto di partenza, concoderai che la sezione "News - AV e sicurezza" non sia proprio la più indicata essendo esclusiva per le NEWS, vero?
il tuo problema è riferito all'uso di Comodo-Firewall quindi dovresti usare il suo thread che funge anche da Guida all'uso per poter risolvere: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794 colgo l'occasione per ricordare l'esistenza dell Thread Importanti natocon lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.