Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2008, 10:27   #1
grattachecca85
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ordine di integrazione IE7 e SP3

Ho la mia bella copia originale e pulita di XP SP2 Professional OEM. Ho letto che il SP3 si porterà dietro diversi hotfix tra cui quelli di IE7 non installando però questo software.

Ora se ho ben capito, integrando l'SP3 e poi installando IE7 tutte le patch per questo programma non verranno installate e andranno riscaricate da WU al primo accesso, giusto? Se integrassi PRIMA IE7 con nLite, completassi l'operazione, riaprissi nLite e poi integrassi (mamma quanti congiuntivi!) l'SP3, questo riconoscerebbe IE7 e installerebbe anche le patch?

O a prescindere da tutto le patch dell'SP3 vengono comunque copiate e se poi uno installa IE7 vengono applicate in quel momento?

P.S. gentilmente non lo fate ridiventare un post sull'SP3, seguivo le altre discussioni chiuse e ho deciso di fare una prova con la versione che c'è ora a mio rischio e pericolo, non chiedete novità o link sull'SP3 perfavore, non è questo il mio intento
grattachecca85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 11:09   #2
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da grattachecca85 Guarda i messaggi
Ho la mia bella copia originale e pulita di XP SP2 Professional OEM. Ho letto che il SP3 si porterà dietro diversi hotfix tra cui quelli di IE7 non installando però questo software.

Ora se ho ben capito, integrando l'SP3 e poi installando IE7 tutte le patch per questo programma non verranno installate e andranno riscaricate da WU al primo accesso, giusto? Se integrassi PRIMA IE7 con nLite, completassi l'operazione, riaprissi nLite e poi integrassi (mamma quanti congiuntivi!) l'SP3, questo riconoscerebbe IE7 e installerebbe anche le patch?

O a prescindere da tutto le patch dell'SP3 vengono comunque copiate e se poi uno installa IE7 vengono applicate in quel momento?

P.S. gentilmente non lo fate ridiventare un post sull'SP3, seguivo le altre discussioni chiuse e ho deciso di fare una prova con la versione che c'è ora a mio rischio e pericolo, non chiedete novità o link sull'SP3 perfavore, non è questo il mio intento
SP3 include già tutte le patch di IE7 e dunque l'ordine con cui devi fare l'integrazione è prima sp3 e poi IE7. Io ho provato questa procedura e funziona alla perfezione (in più ho inserito anche WMP11)
Al momento alcuni però hanno segnalato un piccolo problema, cioè dopo l'installazione Windows update segnala un aggiornamento per IE7 che però non riesce ad installare. In questo caso ti basterà reinstallare IE7 per risolvere il problema.
Old 06-05-2008, 11:17   #3
grattachecca85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
SP3 include già tutte le patch di IE7 e dunque l'ordine con cui devi fare l'integrazione è prima sp3 e poi IE7.
scusa ma in questo ordine, la procedura di installazione non trovando IE7 non è che salta le patch per questo programma e non le installa?
Old 06-05-2008, 11:23   #4
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da grattachecca85 Guarda i messaggi
scusa ma in questo ordine, la procedura di installazione non trovando IE7 non è che salta le patch per questo programma e non le installa?
ti ripeto che funziona
tutto avviene all'atto di integrazione di IE7. Infatti andando su WU non trovi alcun aggiornamento di IE7, tranne quello che ad alcuni non si installa... considera anche che WU non è ancora pienamente pronto per sp3
Old 06-05-2008, 11:28   #5
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Ti segnalo comunque questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731136
Old 06-05-2008, 13:44   #6
grattachecca85
Senior Member

Quote:
Ti segnalo comunque questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731136
ok grazie, avevo già letto il primo post ma forse la mia domanda era già stata trattata più avanti
Old 06-05-2008, 14:45   #7
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
......
tutto avviene all'atto di integrazione di IE7. Infatti andando su WU non trovi alcun aggiornamento di IE7, tranne quello che ad alcuni non si installa...
Attenzione a IE7....
http://blogs.technet.com/italy/archi...ce-pack-3.aspx
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian