|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[NA+AV+Sped] ASUS MAXIMUS FORMULA SPECIAL EDITION
Vendo Asusu Maximus Formula Special Edition X38 (quella col waterblock per intenderci) completa di tutto comprata da da noto sito italiano a dicembre con relativa fattura. Se volete delle foto mandate la mail in privato. Usate il privato per domande o commenti. Preferenza a scambio con E8400-8200 con conguaglio da definire.
Prezzo: 154+ss euro Regole: code massimo di 12h precedenza assoluta al blocco in firma precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino si prega di non inquinare il topic con commenti inutili si prega di usare i messaggi privati per eventuali comunicazioni, domande e proposte no perditempo In vendita anche altrove. Offro massima serietà e disponibilità da parte mia e pretendo che sia fatto lo stesso da voi. Grazie a tutti. Ultima modifica di xio : 08-05-2008 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Coda se me la pui dare a 150€ spedita.
Fammi sapere eventulamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Con Reignofcaos nn ci siamo messi d'accordo, scheda disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Visto che ho avuto la richiesta per il blocco dell'hardware da me messo in vendita (quello in firma) da parte di Shima (in privato) e visto che nn c'è nessuno in coda in nessuno dei 3 tread ho aggiunto la preferenza assoluta per il bocco con Shima primo della coda. Se la cosa va contro le regole del mercatino pregherei i mod di comunicarmelo in pvt. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Shima lascia, code libere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Apro nuovo tread con aggiunta altro hardware.
Si può chiudere grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.