|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[CT+sp.]Kingston HyperX DIMM 2 GB DDR2800 KHX6400D2LLK2/2G
Kingston HyperX DIMM 2 GB DDR2-800 Kit KHX6400D2LLK2/2G
KHX6400D2LLK2/2G 2GB (1GB 128M x 64-Bit x 2 pcs.) PC2-6400 CL4 240-Pin DIMM Kit ![]() Sono in assoluto tra le migliori memorie in commercio, me le hanno regalate ma non me ne faccio una mazza... Prezzo 48 euro spedita Scheda Tecnica: HyperX è una linea di moduli di memoria DDR Kingston ad alte prestazioni, destinati a soddisfare le crescenti esigenze degli appassionati di gioco e degli utenti di PC. I moduli HyperX sono progettati per i consumatori che desiderano massimizzare le prestazioni dei propri sistemi per consentire l'ottimizzazione dei parametri di memoria. Con i moduli HyperX forniti da Kingston, gli appassionati di giochi e gli utenti di PC potranno avvantaggiarsi appieno del potenziamento delle prestazioni dei propri sistemi.I tecnici Kingston hanno progettato e qualificato i moduli HyperX scegliendo attentamente i componenti di memoria che sono stati assemblati e completamente testati per prestazioni eccezionali. Generale Capacità di memoria 2 GB ( 2 x 1 GB ) Tipo aggiornamento Generico Memory Tipo DRAM Tecnologia DDR II SDRAM Fattore di forma DIMM a 240 pin Velocità memoria 800 MHz ( PC2-6400 ) Tempo di latenza CL4 Data Integrity Check (verifica integrità dati) Non ECC Caratteristiche RAM Senza buffer Configurazione modulo 128 x 64 Tensione di alimentazione 2 V Rivestimento terminali Oro Espansione/connettività Slot compatibili 2 x memoria - DIMM a 240 pin Garanzia del produttore Servizi e supporto Garanzia a vita ( Germania, Austria e Francia - 10 anni ) DESCRIPTION: Kingston's KHX6400D2LLK2/2G is a kit of two low-latency 128M x 64-bit 1GB (1024MB) DDR2- 800 CL4 SDRAM (Synchronous DRAM) memory modules, based on sixteen 64M x 8-bit DDR2 FBGA components per module. Total kit capacity is 2GB (2048MB). Each module pair has been tested to run at DDR2 800MHz at low latency timing of 4-4-4-12 at 2.0V. The SPD is programmed to JEDEC standard latency 667Mhz timing of 5-5-5-15 at 1.8V. Each 240-pin DIMM uses gold contact fingers and requires +1.8V. The electrical and mechanical specifications are as follows: FEATURES: Power supply : Vdd: 1.8V ± 0.1V, Vddq: 1.8V ± 0.1V Double-data-rate architecture; two data transfers per clock cycle Bidirectional data strobe(DQS) Differential clock inputs (CK and CK) DLL aligns DQ and DQS transition with CK transition Programmable Read latency 3, 4, 5 (clock) Burst Length: 4, 8 (Interleave/nibble sequential) Programmable Burst type (sequential & interleave) Timing Reference: 667MHz 5-5-5-15 at +1.8V / 800MHz 4-4-4-12 at +2.0V Edge aligned data output, center aligned data input Auto & Self refresh, 7.8us refresh interval (8K/64ms refresh) Serial presence detect with EEPROM High Performance Heat Spreader PCB : Height 1.180” (30.00mm), double sided component PERFORMANCE: Clock Cycle Time (tCK) CL=5 3ns (min.) / 8ns (max.) Row Cycle Time (tRC) 54ns (min.) Refresh to Active/Refresh Command Time (tRFC) 105ns Row Active Time (tRAS) 39ns (min.) / 70,000ns (max.) Single Power Supply of +1.8V (+/- .1V) Power 1.922 W (operating per module) UL Rating 94 V - 0 Operating Temperature 0o C to 55o C Storage Temperature precedenza con consegna a mano pagamento anticipato precedenza a chi paga subito in vendita in parecchi altri forum max serietà , no perditempo Ultima modifica di mukuro_w : 21-05-2008 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Garanzia residua? Prezzo con consegna a mano? intanto in coda
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
consegna a mano a catania per 45 euro, ragazzi è un super affare, queste ram a parte che sono difficilissime da trovare (almeno io a CT nei negozi non le ho trovate, e ho chiesto in parecchi negozi), costano anche parecchio di + ![]() e le ram kingstone sono garantite a vita, non si rompono mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma non le hai mai aperte? mai testate?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ovviamente sono state testate
![]() ma mai usate... sono nuovissime ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cmq considerando che son già state aperte
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ammazza come sei pignolo
![]() facciamo 42 e la chiudiamo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non fare l'irregolare
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per 40 euro dovrei aspettare qualche conferma da qualcuno ![]() cavolo devi anche considerare la benzina considerando che ho un 2000 GT di macchina ed in questo momento abito a casa al mare sotto acireale ( = 8 euro di benzina andata e ritorno ![]() PS: ahahaha hai modificato il pignolo con irregolare... grande gianni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti prego non farmi prendere l'autostrada da santa tecla, mi viene un giro enorme inutile e troppo dispendioso , possiamo vederci ad acireale o in qualsiasi punto della nazionale per catania, compreso ognina, piazza europa o giù di li ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
figurati , nessun problema...
![]() ci teniamo aggiornati per le ultime novità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
aggiornato Topic iniziale con le regole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
c'è nisciunooooooooo
![]() date anche uno sguardo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post22566170 Ultima modifica di mukuro_w : 22-05-2008 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma limortè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.