|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[MILANO] Vendo XFX 780i 3-way SLI
Ciao a tutti,
vendo questa scheda con scontrino 7/4/2008 presso noto shop italiano. caratteristiche tecniche : Supporto CPU Socket 775 CPU Intel Penryn, Core 2 Extreme, Core 2 Duo, Core 2 Quad, Pentium Tec. Secondarie NVIDIA MediaShield Storage Technology , TCP/IP Acceleration , Windows Vista Ready , NVIDIA FirstPacket Technology , SLI-Ready Memory with EPP Numero CPU 1 Chipset NorthBridge NVIDIA nForce 780i MCP Frequenze FSB 1333 MHz Memorie Numero Slot 4 Tipologia Moduli DDR2 533/667/800 Espansione Max 8 GB Dual Channel Disponibile Video Tecnologie Consente SLI con tre schede video predisposte Audio Numero Canali 8 ad alta definizione Slot PCI-Ex 2 mode x16 (vers. 2.0) - 1 mode x 16 (vers. 1.0) - 1 mode x1 PCI 2 Controllers Canali IDE 2 Porte SATA 6 x 3.0 Gb/s RAID 0,1,0+1,5 tramite Sata Connessioni LAN 1000 Dual Gigabit Connettori I/O USB 2.0 6 retro + 2 interni Firewire 1 retro + 1 interna PS/2 2 Audio 8 canali audio Formato Standard ATX ![]() La vendo in quanto non solo non ho realizzato un triple Sli, ma nemmeno uno SLI semplice..dunque è un po uno spreco! Non ho grandi esigenze di Overclock, quindi passerò a qualcosa di più economico ![]() Vendo a 160 Euro + eventuali spese di spedizione. Eventuali richieste/proposte diverso da quanto scritto fatele solo e soltanto in PVT, non rovintate la vendita, grazie PRECEDENZA ASSOLUTA ALLA VENDITA PRECEDENZA ALLA VENDITA A MANO IN VENDITA ANCHE ALTROVE Ultima modifica di sesna : 20-05-2008 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Adeguo il prezzo perchè era un pelino altino..nuovo prezzo 160+ss
Ultima modifica di sesna : 20-05-2008 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ma prezzo veramente alto. Ne parliamo?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Azzano Decimo
|
trattato per pm,pagamento effettuato questa mattina,aspetto traking
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
fornito tracking in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Azzano Decimo
|
pacco arrivato puntuale oggi ore 12 all'incirca,ottimo venditore,molto gentile e disponibile per domande e delucidazioni,scheda arrivata con tutto il bundle completo,grazie mille, consiglio per futuri acquisti!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie a te, alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
come hai confermato tu stesso l`imballo era eccellente, guasti da trasporto li escludo a priori. che ti abbia venduto una scheda che non bootava mi sento di escluderlo ugualmente dato che i msg che ti scrivevo su questo forum li mandavo da un computer su cui era montata(almeno la sera, di giorno uso il pc dell`ufficio-_-)..ma a prescindere, avendo meno di un mese di vita l`avrei cambiata con un RMA..mi sembra piu` che logico. hai provato a cancellare il cmos?con che processore la utilizzi?ram?ali? al 99% e` un errore di montaggio/configurazione, dato che la scheda che ti ho mandato non aveva neanche la polvere..! hai consultato il manuale per la corretta alimentazione? disponibilissimo ad aiutarti a risolvere, ma prima di rimandarti i soldi come mi hai chiesto vorrei capire cos`e` successo..dato che a distanza di 5 giorni la scheda non funziona piu`....e prima di rimanere senza soldi e con una scheda che a quanto apprendo non funziona piu'.. vorrei avere piu' di qualche info come ti ho scritto sono negli USA (rientro tra 2 settimane), segnalo la cosa ai mod per correttezza visto che di problemi non ne ho mai avuti e voglio continuare per questa strada ![]() comunque mi collego con regolarita`, disponibile a rispondere ad ogni domanda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Niente, l`utente mi ha scritto che e, tutto ok
meglio cosi` ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.