|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Driver xp per VAIO
Salve a tutti,
sapete dove posso trovare i driver compatibili con windows xp professional per il mio notebook sony vaio vgn-n21s/w? Grazie mille della disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Che fate, roispondete a tutti e a me no??? Ho AVUTO 36 visite ma nessuno mi ha c......o di striscio... BHO sarà solo una mia inpressione..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La soluzione e' sempre la solita: vai sul sito della Sony e cerca un Vaio quanto piu' simile al tuo con i driver per Xp.
p.s. Se qualcuno ha un Sony Vaio vgn-n21s/w e ha gia' trovato i driver per Xp ti risponde e ti dice dove scaricarli, se invece i 36 che hanno letto il post hanno un HP o un Toshiba o qualsiasi altra marca difficilmente andranno a spulciare il sito dei Sony Vaio alla ricerca dei driver che ti servono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie mille minneapolis... almeno tu mi hai detto qualcosa di nuovo, tipo controllare i se qualche vaio, simile al mio, monta XP..
Senti, per cercare qualcuno che ha il mio stesso problema, dici che è meglio se apro altre discussioni in giro? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mizzeca ma quanto siete tarati:
premessa; quando fate il downgrade da vista ad xpp, prima di formattare l'hdd andate in "gestione periferiche" e muniti di carta e penna, trascrivete le caratteristiche dei componenti principali. ChipSet (in maggioranza sono Intel 945/965) quindi servono i driver AHCI Audio (solitamente Realtek) Storage Controller + USB Modem SD-Memory + card Reader Controller ieee 1394 Web-Cam Lan + Wlan Scheda Video TouchPad posso garantirvi che troverete tutti i driver necessari. Ovviamente in siti di vari produttori di Note-Book e non. Io sè ci credete tiro a campa facendo di mestiere i downgrade di note-book Acer, Asus e HP..............presto anche Sony by...............GG |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tanto quanto rispondere ad un post di 10 mesi fa
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.