|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
(PE + CH + sped.) 2 notebook pentium 2 da sistemare a 60€
Vendo questi 2 notebook (leggete attentamente):
1: compaq armada 7400 (6300/T/6400/D/O/3), caratteristiche pentium 2 a 300 mhz, sdram 32 mb (1 slot libero), lettore cd rom, alimentatore (introvabile, acquistato pochi giorni fa da Singapore e pagato 30 €). Il notebook è senza hard disk, e a quanto ho capito nn funziona lo schermo, infatti quando mi è arrivato l'alimentatore l'ho provato con un hard disk con caricato windows 2000 e mi sono accorto che sullo schermo nero appariva il boot loader di win 2000, in maniera quasi impercettibile Edit: puntando una luce sopra lo schermo si riesce a vedere qualcosa, infatti sono riuscito ad installare xubuntu ed ora naviga anche in internet con la chiavetta wireless ![]() Lo vendo a 40 euro + s.s. (30 euro ho pagato solo l'alimentatore), ho visto che sul sito di aste ci sono molti componenti per questo pc (schermo a 10 euro). 2: enface octave 66 (uguale a clevo 660) pentium 2 233 mhz 32 mb di ram (16+16) hd 2 gb lettore cd e floppy alimentatore. Ho usato questo computer per anni prima di abbandonarlo qualke anno fa, ora ha quessti problemi: nn riconosce da bios hd e cdrom, che però funzionano in quanto li ho testati su un altro pc, quindi penso si siano rotti gli adattatori ide che li connettono alla scheda madre. La tastiera nn funziona. Per il resto il pc si accenda ed entra nel bios solo che si puo fare solo il boot da floppy (ed eventualmente da quello far partire un sistema op. su pennetta usb se ci riuscite). Oppure dovete provare a sostituire gli adattotori ide. Il notebook ha anke un'uscita video (jack 3,5) e il cavo originale per collegarlo alla tv. Lo schermo è perfetto nn ha pixel bruciati. Cedo questo glorioso computer per soli 30 euri +s.s. per chi li compra in blocco 60 € + s.s. Precedenza allo scambio a mano (pescara chieti) e a chi li prende in blocco. Ultima modifica di DAG0 : 06-05-2008 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
YUP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
parliamone....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.