|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Configurazione cartelle di VISTA
Ho un piccolo problema : ogniqualvolta riavvio il pc (portatile) le cartelle mi si riconfigurano a casaggio, sia nella disposizione delle varie icone, sia nella grandezza delle stesse. Per intenderci, se lascio il pannello di controllo con le icone medie, riavvio, e me le ritorvo molto grandi, inoltre, se lascio le cartelle ordinate per data, me le ritrovo riordinate per dimensione, anche la grandezza della finestra di aperutra cambia, a volte si apre a tuttoschermo, a volte con la finestra ridotta. Come devo fare per ritrovare tutto come lo lascio ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
è un bug che attanaglia win dall'alba dei tempi credo, cioè dall'introduzione delle finestre
( divertente no? si chiama windows e ha problemi con le finestre )la soluzione la trovi facendo un search sul forum, è un piccolo file di registro che sistema alcune voci |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
A volte la tecnologia mi soprende davvero. Riesce fare cose incredibili e poi non riesce farmi ritrovare una cartella disposta nella maniera in cui l'avevo lasciata. E come se, di notte, ci fosse qualcuno che, di nascosto, mi riordina a suo piacere l'armadio. Ed al mattino dove vado a cercare il maglione ? Ma che cavolata e' questa. Ed e' mai possibile che, in tanti anni, nessuno si sia adoperato per eliminare questo bug ? Vabo'. Mille grazie per il prezioso consiglio adesso mi adopero e spero di trovare la soluzione nella sezione cerca.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Fatto, per il momento sembra reggere bene. Dopo un paio di arresti ed ibernazioni, le cartelle sembrano rimanere riordinate come voglio io e non come vuole lui. Speriamo bene perche' da qualche parte ho letto che questa soluzione (la modifica del registro) potrebbe non essere eterna...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
credo sia il bug più infame in un sistema a finestre xD |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
dovrebbe funzionare fino ad un massimo di cartelle memorizzate, poi mi sembra che bisognerebbe ripatchare.. se non ricordo male.
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Anche io ho questo problema...ho installato adesso la patch
grazie per la segnalazione!!
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ringrazio anch'io
Pensandoci bene è assurdo! Fino a che anno credete che ci sarà questo bug sui sistemi MS? Si accettano scommesse EDIT: a me dopo il riavvio la visualizzazione cartelle non si è impostata in "medie" come dice il link ma in dettagli...tutte tranne la partizione coi dati che è rimasta con le icone grandi.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb Ultima modifica di Kubrick : 01-05-2008 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie anche da parte mia, speriamo regga...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

( divertente no? si chiama windows e ha problemi con le finestre
)
//\\ Vendo =>