|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
[xbox360]Rompicapo: Hdmi si ok, ma l'audio??????
Ragazzi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare... o sono un po imbranato io oppure mi sono fregato con le mani mie....
allora ho una xbox pro con uscita hdmi.... come sapete tutti l hdmi porta sia audio che video... ma nel caso in cui io lo devo attaccare ad un monitor hdmi che non ha uscita audio (hp w2207h) come faccio a portare l'audio al mio impianto creative??? Per adesso posso solo utilizzare le casse del monitor che ovviamente fanno ca*are!!! sono giorni che ic penso e non trovo soluzioni..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() se hai preso un cavo hdmi standard.....credo che devi prendere quello originale... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in effetti io non ho l' originale....
un momento...fammi capire.... se io compro questo ho due prese hdmi , una che va alla console e una che va al monitor ed in più quel "separatore" dell' audio che mi permette di collegarlo al mio impianto creative ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
esatto.
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() un'altra soluzione potrebbe essere questa per un cavo ottico, molto meglio: ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
dovresti prendere il cavo HDMI originale Microsoft per la 360, che ha il malloppone che si attacca diretro alla consolle che ha anche un'eventuale uscita per le casse (aux?) quindi che potresti utilizzare per collegarle a casse esterne. solo che quest'ultimo costa ben 50€.. ![]() se qualcun'altro è a conoscenza di qualche adattatore + economico puoi provare, se no credo che per quello che devi fare tu ti tocchi prendere quello originale M$ ![]() ciao. EDIT: sono un pirla, ho visto adesso che hai già il separatore.. ![]() fai come ti ha detto Nerocielo, con un cavetto RCA risolvi tutto ![]()
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR Ultima modifica di Pan : 30-04-2008 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma dal connettore multi AV esce anche l'HDMI??com'è possibile?ok x l'uscita ottica.ma l'uscita digitale dev'essere sulla presa apposita.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie ragazzi ho capito tutto!
in procinto di prendere GTAIV , non posso giocarlo con le casse del monitor nononono ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.