|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[BI+sped] asrock nf7g-HDready + 7600gs msi passiva
vendo
-scheda madre AM2 asrock nf7g-hdready in garanzia con scontrino risalente a fine agosto completa di scatola cd e tutto il bundle. -scheda video msi 7600gs 256mb ddr2 passiva solo scheda. pci-ex -regalo dissipatore socket am2 box prezzo blocco 80 euro spedito in j+3 precedenza al blocco (preferirei non smembrare) precedenza a mano a 70 euro mi riservo il diritto di togliere il tutto dalla vendita
Ho fatto affari con molti utenti Ultima modifica di iridio80 : 20-04-2008 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo anche qui
una cpu ce l'hai?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo no ho quella in firma, ma non la voglio dare via, è quella speciale a 35 watt, ormai introvabile
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non trovo una cpu da abbinargli...
ma la scheda madre è ottima, la vga pure e iridio è una persona simpatica e disponibile. se trovo una cpu, non mi lascio scappare l'affare ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi scodo riccardo
è inutile che ti fo aspettare per nulla... peccato, mi facevano davvero gola ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao ... coda.... acolta la mobo che cpu supporta???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io la uso attualmente con un x2 3800+ energy efficent da 35 watt, ma supporta tutti i processori socket am2 e sempron. solo amd (gli intel non vanno bene)
Ho fatto affari con molti utenti Ultima modifica di iridio80 : 24-04-2008 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
Coda per la mobo...quanto?
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x ora vendo solo in blocco, a meno di piazzare prima la scheda video.
comunque i prezzi sono 35 per la mobo, e 35 per la scheda video
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venduta fuori forum
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.