|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lodi
|
[Lo] Scheda Tv per acquisizione analogica
cerco una scheda per acquisizione analogica (skybox->scart->pc).[per registrare serietv etc...]
se fosse anche compatibile con linux meglio ancora... ps se avete consigli sui modelli o marche, sono ben accetti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Ti interessa una hauppauge wintv go?
Tipo questa: ![]() E' una versione vecchiotta ma funziona tranquillamente. Non l'ho mai provata su linux però.
My System = Scheda Madre: MSI B450 Gaming Plus Cpu: Ryzen 5 [email protected] ghz Ram: G.Skill 2x8GB DDR4 3200MHz Vga: Sapphire AMD RX Vega 56 Nitro+ Ali: Corsair HX520W Tastiera: Oversteel IRON Mouse: Logitech G402 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Io ti propongo una matrox meteror II, è adatta allo scopo che cerchi oltre che a videosorveglianza e soprattutto perfettamente compatibile linux.
Qui il link ai dettagli tecnici: http://www.matrox.com/imaging/it/pro...r2_mc/home.cfm fammi sapere. Ciao!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
io venderei questa, ingresso analogico e digitale terrestre
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1728082 nn conosco però la compatibilità con linux...fammi sapere se ti interessa!
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
per diddevil
se mi dici il modello del chip conexant poi cerco in internet la compatibilità
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
quanto per la meteor
quanto per la scheda matrox meteor?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Per la matrox meteor:
http://www.shopping.com/xPF-Matrox-Meteor-II-METEOR2-4 ![]() N.B: Non ho il CD dei driver e cavi di collegamento vari.. Come prezzo 33 euro + SS
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
TV-Tuner PCI Typhoon (ricevitore PHILIPS) con telecomando. Tv,radio e televideo.
10 euro+ss La trovi in firma (clicca su "di tutto un pò"), c'è anche una foto e il collegamento al sito del produttore. Se poi ti interessa anche altro tra gli oggetti in vendita, meglio per te e per me! Per quanto riguarda linux, l'ho montata qualche tempo fa su ubuntu e veniva riconosciuta tranquillamente... da qui a farla funzionare però... comunque con un pò di pazienza su linux riesci a fare andare di tutto! ...... Ho cercato un po sul forum di ubuntu ed ho scoperto che la scheda e tutte le altre con il chipset BT878 funzionano tranquillamente. Un utente scrive: "...per farla funzionare ho semplicemente aggiunto dvb-bt8xx in etc/modules e poi con Kaffeine fa tutto da solo". CIAO
$$ Ho concluso positivamente con: Schumyfast, cristianobon70, turtello, ronaldovieri, *76*_neo, luckygala,bastich, wainecrx, Beseitfia, vitomecca. $$ Ultima modifica di rambler.tonino : 02-05-2008 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao, ti propongo questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1658023 Sul prezzo possiamo trattare. Ciao
|
|
|
#10 |
|
Member
|
per iguana79
la all-in-wonder...o che ha dei problemi di compatibilità...quindi mi dispiace ma nulla...
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
My System = Scheda Madre: MSI B450 Gaming Plus Cpu: Ryzen 5 [email protected] ghz Ram: G.Skill 2x8GB DDR4 3200MHz Vga: Sapphire AMD RX Vega 56 Nitro+ Ali: Corsair HX520W Tastiera: Oversteel IRON Mouse: Logitech G402 |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
interessato alla typhoon
interessato alla typhoon...se mi sai dire il chip della conexant il codice così cerco meglio su internet...
grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao ho la Pinnacle 310e so di sicuro che e' compatibile con Win XP di sicuro no con Vista (e' il motivo per cui la tolgo) nn so dire con linux.
|
|
|
#14 |
|
Member
|
meteor
la matrox meteor senza cavi....non penso sia il massimo....
dovrei prima trovare i cavi... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
E' esattamente quella che vedi -->QUI<--.
Nel sito si trova "Art.No.-50680", credo sia il modello esatto. Comunque cercando un pò su google, ho trovato questo: Quote:
Se ti serve sapere esattamente cosa c'è scritto sul chip della Conexant, che si distingue bene anche nella foto del mio topic, dimmelo che domani gli dò un'occhiata. Se ti serve altro contattami pure in pvt.
$$ Ho concluso positivamente con: Schumyfast, cristianobon70, turtello, ronaldovieri, *76*_neo, luckygala,bastich, wainecrx, Beseitfia, vitomecca. $$ Ultima modifica di rambler.tonino : 02-05-2008 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.