|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
[BRESCIA] Arctic Cooling Accelero Xterme 8800
Vendo dissipatore Arctic Cooling Accelero Xtreme 8800 per schede video nvidia GeForce 8800GTS(320/640MB)/GTX/Ultra a €30 + eventuali spese di spedizione.
Il dissipatore è praticamente nuovo, la confezione è stata aperta solo per verificarne l'incompatibilità con la mia scheda grafica e quindi non è mai stato montato. Testimonianza ne è il fatto che la pasta termoconduttiva (Arctic Cooling MX-2) preapplicata di fabbrica sulla superficie del dissipatore che va a contatto con la GPU è ancora perfettamente integra (visibile in foto). Si tratta probabilmente (stando alle recensioni) del migliore dissipatore aftermarket per schede nvidia G80 disponibile in commercio, soprattutto dal punto di vista prestazioni/rumorosità essendo dotato di ben 3 ventole da 8 cm la cui velocità può essere regolata direttamente dalla scheda video tramite PWM. ![]() ![]() ![]() Il dissipatore è compatibile solo con schede video basate sul chip nvidia G80 (quindi GeForce 8800 GTS in versione da 320 e 640 MB, GeForce 8800 GTX e GeForce 8800 Ultra) e con design reference. Non è compatibile con le schede video basate su chip G92 (GeForce 8800 GT e GeForce 8800 GTS da 512 MB). A questo indirizzo trovate tutti i dettagli riguardo alle caratteristiche tecniche e alla compatibilità: http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=154 Va da se che non accetterò lamentele nel caso il dissipatore non sia compatibile con la vostra scheda. La precedenza va chiaramente alla consegna a mano in zona Brescia ma sono anche disposto a spedire.
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 10-04-2008 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up.
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
|
Hehe, ma che mi hai copiato l'annuncio ? Io l'ho cambiato causa incompatibilità con G92 , vedi se ti può servire (edito in 1 minuto )
Un paio di review che ho trovato http://www.dragonsteelmods.com/index...1&limitstart=5 voto 5/5 Pros: - Quieter than Stock Cooler - Excellent cooling performance - Simple to install - Adjustable Fan Speed through Software Cons: - Fits on G80 GPU model 8800 cards - Comparable in size to a GTX Ultra card when installed http://www.xbitlabs.com/articles/coo...s_9.html#sect0 voto 5/5 (roundup di diversi dissipatori , più performante in assoluto e molto silenzioso) Quote:
Ultima modifica di -noxius- : 13-04-2008 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() spero che qualcuno se lo pigli... mi fa dispiacere vederlo lì inutilizzato ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Coda, vedi pm..
p.s. hai i pm pieni. Cmq sarei interessato al dissy, ma ti posso offrire 30€ se mi includi la spedizione. ![]()
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC ![]() Ultima modifica di Evangelion01 : 17-04-2008 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() facciamo 25€ + SS? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Perciò se ti va bene pronto a concludere quando vuoi, altrimenti pazienza ti regalo qualche up gratis. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
30€ spedito sono praticamente 20€ per il dissipatore... mi sembra un po' poco.
cmq se nessun altro lo vuole al mio prezzo ti tengo in considerazione ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
|
Evangelion, il prezzo che ha proposto è MOLTO onesto , è il massimo che c'è sulla piazza ed è un prodotto che t terrai alungo, anche per via della garanzia di 6 anni della artic cooling ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
hai i pvt pieni, svuota che ti rispondo
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie a te
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.